Le celebrities alla sfilata P/E 2012 di Roberto Cavalli a Milano Moda Donna: le foto di chi c’era!

da , il

    Milano Moda Donna non ci ha solo presentato grandi sfilate come quella di Roberto Cavalli, ma anche i look delle star che hanno deciso di partecipare a questo grande evento glamour che si è svolto nella città meneghina. In prima fila alla sfilata di Roberto Cavalli per la prossima primavera-estate 2012 c’erano davvero moltissime celebrities, pronte ad oscurare con i loro look quelli indossati dalle modelle che sfilavano. Impresa ardua visti gli splendidi outfit proposti dal fashion designer toscano sulle passerelle di Milano Moda Donna che si chiudono proprio nella giornata di oggi.

    Dopo aver visto chi c’era ospite alla sfilata di Giorgio Armani per la primavera-estate 2012, scopriamo chi c’era da Roberto Cavalli. Abbiamo potuto ammirare gli splendidi look sfoggiati dalla cantante italiana Anna Tatangelo, arrivata a Milano insieme al suo Gigi D’Alessio, da Courtney Love, insolitamente chic e glamour, visto che i suoi look solitamente lasciano a desiderare.

    E poi c’erano anche Jean Paul Belmondo (è invecchiato davvero tanto!), la presentatrice italiana Caterina Balivo, che abbiamo visto in molte trasmissioni televisive di casa Rai, Nadesh, che per l’occasione ci ha mostrato un look decisamente appariscente, che non passava inosservato, soprattutto per le stampe riportate sui capi di abbigliamento indossati. Deliziosissimo il look sfoggiato, invece, da Roxane Mesquida, che indossava un vestitino molto trendy. E cosa dire delle scarpe rosse scelte per l’occasione?

    La sfilata di Roberto Cavalli è stata molto interessante sia per i capi di abbigliamento e gli accessori proposti in passerella, ma anche per i look del parterre di Milano Moda Donna per la primavera-estate 2012. Non trovate?