Milano Moda Donna

Le cabine armadio dei film che hanno fatto sognare tutte le donne [FOTO]

Le cabine armadio dei film che hanno fatto sognare tutte le donne [FOTO]
da in Abiti, Arredamento
Ultimo aggiornamento:

    Le cabine armadio dei film sono i più comuni oggetti del desiderio femminili! Nessun bacio appassionato e neppure lo sfavillio di un diamante può essere in grado di competere con un guardaroba da favola, come quelli che siamo abituati e vedere al cinema o in tv. Quale fashion addicted non sarebbe d’accordo? Si potrebbero persino fare carte false pur di avere l’opportunità, ogni giorno, di spalancare le porte delle cabina armadio, e ritrovarsi in una stanza di almeno una ventina di metri quadri, piena fino all’inverosimile di capi griffati. Se anche voi condividete la stessa passione, seguiteci per scoprire le cabine armadio che hanno fatto sognare tutte le donne!

    A guardare bene nel passato, spulciando fra le origini di ogni abitudine e tendenza modaiola, ci si ritrova sempre allo stesso punto: Sex and The City. La saga delle quattro amiche più fashion della storia, continua a sorprenderci ma anche a tormentarci. Proprio così, perché la responsabile del nostro amore incondizionato per le cabine armadio da sogno, è Carry Bradshaw. E’ lei che ci ha iniziate alla moda, che ci ha fatto scoprire la bellezza di girare per casa con i tacchi alti, impeccabile e glam in ogni occasione. Ed è sempre lei, che ha infuso nel nostro cuore la passione per armadi extra large.

    Possiamo dimenticare una persona, un evento o solo un nome, ma nella memoria rimane indelebile l’immagine di Sarah Jessica Parker che passeggia comodamente all’interno della sua cabina armadio di Alta Moda! Se volessimo spezzare una lancia in suo favore, troveremmo altre celebri fan di guardaroba immensi, le quali hanno contribuito non poco a creare il nostro armadio ideale. Basta guardare gli screen shot di “The Bling Ring” e “I love shopping”! Senza dimenticare le versioni maxi di “Gossip Girl”. E che dire dei capi ordinati per colore in “Ragazze a Beverly Hills”? Se non siete dive del cinema, probabilmente continuerete ancora per molto tempo a sognare queste splendide cabine ma in compenso, potreste riprodurle in versione mini, aguzzando l’ingegno e trovando soluzioni ad hoc per sfruttare al massimo lo spazio. Se proprio non ci riuscite e vivete in coppia, condividendo ogni spazio, la soluzione potrebbe essere sfrattarlo! In questo modo non avrete alcun problema per disporre gli abiti nell’armadio!

    Per ammirare tutti i modelli più belli visti sul piccolo e grande schermo, non perdetevi la nostra fotogallery!

    430

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiArredamento Ultimo aggiornamento: Martedì 10/11/2015 14:12

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI