Le borse libro di Olympia Le-Tan conquistano le star

Le borse libro di Olympia Le-Tan conquistano le star
da in Accessori Moda, Borse, Look Star, Stilisti, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    olympia le tan borse libro

    Le borse libro di Olympia Le-Tan stanno diventando un vero accessorio cult tra le celebrities. La designer nota per le sue borse dalle forme particolari ed esclusive deve gran parte della sua notorietà proprio alle originali borse libro che replicano le sembianze di alcune prime edizione di celebri libri che hanno fatto la storia della cultura ed oggi ripercorrono la storia della moda facendosi avvistare alla mando delle celebrities più affermate.

    Abbiamo visto qualche tempo fa una delle particolari borse libro Olympia Le-Tan in mano all’attrice Natalie Portman che ha sfoggiato il modello dedicato al libro Lolita in occasione della premeiere newyorkese del film “Black Swan“.

    A far parlare nuovamente di queste borse l’attrice Clemence Poèsy che ha sfoggiato il modello dedicato al romanzo “La Bella e la Bestiain occasione dell’anteprima mondiale del film “Harry Potter e i doni della morte” tenutasi qualche tempo fa.

    Rimarranno un esclusivo dettaglio di stile riservato a poche o presto invaderanno il mercato le borse libro di Olympia Le-Tan con tanto di inevitabili cloni? Staremo a vedere.

    244

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseLook StarStilistiVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI