Le borse griffate Louis Vuitton della collezione realizzata con Sofia Coppola, foto

Le borse griffate Louis Vuitton della collezione realizzata con Sofia Coppola, foto
da in Artisti, Borse, Donna, Louis Vuitton, Moda, Primo Piano, Stilisti, Vip Style, Sofia Ford Coppola
Ultimo aggiornamento:

    La maison di moda Louis Vuitton si allea di nuovo con Sofia Coppola per proporci delle borse dallo stile unico. In linea con la filosofia della maison di moda francese e seguendo l’estro creativo della grande regista, figlia di un nome illustre del cinema internazionale, ecco una collezione di borse che faranno bella mostra di loro nel nostro guardaroba, qualora decidessimo di regalarci uno dei tanti modelli che la regista ha realizzato per Louis Vuitton. Una serie di handbag, bauletti e pochette elegantissime per la sera, da far strabuzzare gli occhi alle fashioniste più attente allo stile.

    La collaborazione tra Louis Vuitton e Sofia Coppola è ormai di vecchia data: da tempo il brand di moda francese e la regista, che ha vinto il premio Oscar per il film “Lost in translation“, si sono uniti per proporci degli accessori da sogno, ai quali andiamo ad aggiungere questa linea di borse dal gusto decisamente elegante, chic e molto bon ton.

    La stilista-regista, che tutti pensavamo si sarebbe sposata in Louis Vuitton, ma ormai sappiamo che ha scelto un abito dello stilista preferito dalle star, Azzedine Alaia, ci propone tutta una serie di borse davvero speciali, dai colori di tendenza.

    Borse da giorno, ma anche da sera, per vestire sempre lo stile impeccabile del marchio di moda, che ben si sposa con il buon gusto di Sofia Coppola.

    Assolutamente deliziose le pochette proposte per la sera: più classica quella con il celebre Monogram, che ha fatto la fortuna del marchio di moda francese, assolutamente imperdibile per un evento importante quella color oro. E cosa dire degli altri modelli di borsa, che possono essere comodamente trasportati con la tracollina o in maniera più glamour amano? :)

    328

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArtistiBorseDonnaLouis VuittonModaPrimo PianoStilistiVip StyleSofia Ford Coppola
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI