Le borse di Roberta di Camerino per la primavera-estate 2012: evviva il colore!

Le borse di Roberta di Camerino per la primavera-estate 2012: evviva il colore!
da in Borse, Costumi da bagno 2017, Donna, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda Roberta di Camerino pensa al nostro guardaroba della prossima stagione calda, con tutta una serie di accessori coloratissimi e irresistibili, ai quali è praticamente impossibile dire di no. Signore, vi presento la nuova collezione di bag del noto fashion brand. Una linea di accessori davvero molto glamour, per vivere al meglio la prossima primavera-estate 2012, con creazioni femminili e di tendenza, nelle quali si nota uno spiccato senso del colore, che sarà in assoluto il grande protagonista di una stagione della quale abbiamo parlato molto, grazie alle sfilate di Milano Moda Donna.

    Non è la prima volta che parliamo delle splendide borse di Roberta di Camerino che, come accade per gli abiti e tutte le altre creazioni del brand, si distinguono per il loro stile iper femminile e molto elegante, ma anche trendy e al passo con i tempi. Come queste borse, che trovo assolutamente deliziose: modelli tutti da indossare, in ogni occasione.

    Per l’estate 2011 Roberta di Camerino ci aveva proposto il suo colore. E fa lo stesso anche per la prossima stagione calda.

    Una primavera-estate 2012 che si colora di tonalità decisamente glamour, dal giallo al rosa, dal turchese al verde menta, passando per altre nuance decisamente interessanti, glamour e di tendenza. Da avere assolutamente nel guardaroba.

    Ammiriamo allora i modelli: abbiamo Pavonia, una borsa con manico in metallo e antenne da farfalla, come Saturnia. I colori sono assolutamente glamour, mentre per le più tradizionaliste abbiamo la Bagonghi, che avevamo visto, moltissimi anni fa nel guardaroba di un’icona di stile come la grandissima Grace Kelly. E se le ha scelte lei, allora erano per forza chiccosissime!

    317

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseCostumi da bagno 2017DonnaModaModa Primavera/Estate 2012Stilisti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI