Le borse di pelle della collezione A/I 2011/2012 di Patrizia Pepe: voi quale indossereste?

Le borse di pelle della collezione A/I 2011/2012 di Patrizia Pepe: voi quale indossereste?
da in Borse, Donna, Moda, Patrizia Pepe, Primo Piano, moda autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Patrizia Pepe ha in serbo per noi tante sorprese per il prossimo autunno-inverno 2011/2012. La collezione femminile ci riserva molte piacevoli creazioni, che tutte noi vorremmo avere nel nostro guardaroba. Perché con un solo capo griffato Patrizia Pepe saremo certe di essere trendy e glamour, con look assolutamente invidiabili. E quale accessorio migliore se non la borsa per rendere ogni nostro outfit davvero irresistibile? Per la stagione fredda che verrà, ecco dei modelli di bags realizzate in pelle davvero molto interessanti, che potete ammirare nella nostra galleria di immagini.

    Dall’autunno-inverno 2011/2012 di Patrizia Pepe, ecco una deliziosa borsa di pelle, realizzata in vitello nappato, un materiale davvero molto soffice e leggero. Le nappe di pelle si possono staccare. Il logo è a vista, mentre la fodera interna è personalizzata per il brand.

    Questo modello di borsa di Patrizia Pepe fa parte della Serie Nomad.

    Questo modello di borsa di pelle che Patrizia Pepe introduce nella sua collezione femminile per il prossimo autunno-inverno 2011/2012 è disponibile in tre diverse varianti di colore, una più glamour dell’altra. Ovviamente si tratta di tre tonalità di tendenza per la stagione fredda che verrà: abbiamo il marrone, il nero e il beige. Voi quale scegliereste?

    Se avete deciso di portarvi a casa uno di questi modelli di bag che Patrizia Pepe ha realizzato per rendere ogni nostro look più fashion e glamour, potete recarvi in uno dei tanti punti vendita del marchio di moda fiorentino. Ma anche direttamente sul sito internet del brand potete fare un po’ di sano shopping: qui costano ad esempio 358 euro. Si può fare?

    324

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseDonnaModaPatrizia PepePrimo Pianomoda autunno 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI