Le borse di pelle coloratissime di Patrizia Pepe per l’A/I 2011/2012: foto chic e glamour

da , il

    Patrizia Pepe veste il nostro guardaroba di accessori decisamente glamour, come le borse che vi presento nella nostra galleria di immagini. La migliore amica di ogni donna, che non se ne separa mai per nessuna ragione al mondo, deve essere unica, fedele e, non dimentichiamolo, anche glamour e di tendenza. La nuova collezione autunno-inverno 2011/2012 del marchio di moda Patrizia Pepe si impreziosisce di una serie di modelli che diventeranno nostri alleati di stile, oltre che amiche del cuore che non vorremo mai lasciare a casa. I colori sono strepitosi!

    Il marchio di moda Patrizia Pepe ci ha proposto una collezione autunno-inverno 2011/2012 davvero ricca di creazioni interessanti e glamour. Non solo capi di abbigliamento, ma anche accessori da sogno, da indossare in ogni occasione possibile e immaginabile. Come queste bellissime borse, dal gusto glamour e chic, eleganti e contemporanee. Da indossare sempre!

    Il modello proposto nella collezione A/I 2011/2012 è davvero irresistibile: si tratta di una borsa in pelle, di nappa lavata, con pendente impreziosito da nappe, sempre di pelle, che però sono anche staccabili. Il logo del noto fashion brand fiorentino appare in una maxi moneta pendente che impreziosisce il modello di bag. Anche questo è staccabile. La borsa è resa più accattivante e moderna dalle borchie metalliche che sono applicate sulla sua superficie, inserite direttamente nella pelle. La fodera interna è, ovviamente, personalizzata, con il logo di Patrizia Pepe.

    Se questo modello di borsa, disponibile nei colori che vi mostro nella nostra galleria di immagini (rosso, blu e giallo, i colori primari!), vi piace, sappiate che su internet, nello shop online ufficiale di Patrizia Pepe costa 308,00 euro!