Le borse di Marc Jacobs della collezione A/I 2011/2012 sapranno farvi innamorare a prima vista: le foto!

da , il

    Marc Jacobs sa bene come far felice una donna. Basta guardare le borse della collezione autunno-inverno 2011/2012 per capire come il fashion designer sia in sintonia con l’universo femminile, con i suoi sogni, i suoi desideri, almeno quando si parla di moda ed in particolare di un accessorio importante come una bag. Mentre siete ancora alle prese con le vostre borse di paglia per il mare, ecco a voi un assaggio di ciò che ci aspetta per la prossima stagione fredda, una stagione all’insegna dello stile, della classe, del bon ton e della femminilità urlata ai quattro venti.

    La collezione femminile autunno-inverno 2011/2012 di Marc Jacobs, che abbiamo potuto ammirare in occasione dell’ultima settimana della moda di New York, ci ha proposto i suoi capi di abbigliamento, ma anche degli accessori da sogno, che andranno a riempire il nostro guardaroba della prossima stagione fredda. O meglio, noi vorremmo che fosse così!

    Le borse proposte da Marc Jacobs per l’autunno-inverno che verrà sono assolutamente deliziose: bags dal gusto estremamente femminile, che trasudano classe e charme da ogni poro. Borse speciali, per momenti speciali, ma anche da indossare in ogni momento della giornata, per rendere ogni singolo minuto davvero glamour e di tendenza.

    L’autunno-inverno 2011/2012 si arricchisce così di accessori assolutamente trendy, borse chic, di gran classe, ma non troppo urlate, con uno stile che passa anche attraverso la sobrietà. Ma che in alcuni casi si fa ben notare per dettagli, come colori e fiocchi, che rendono il tutto perfetto per un look da vera diva. Per i nostri red carpet di tutti i giorni!