Le borse di Gucci per l’estate 2011 sono molto semplici, capienti ma glamour!

Le borse di Gucci per l’estate 2011 sono molto semplici, capienti ma glamour!
da in Borse, Donna, Gucci, Moda, Moda estate 2011
Ultimo aggiornamento:

    borse gucci estate 2011

    Il marchio di moda Gucci ci propone questa collezione speciali di borse per l’estate 2011, dedicate al sole, al mare e alle spiagge delle località turistiche più glamour, dove trascorrere le nostre vacanze estive. Nella fotografia qui sopra possiamo ammirare alcuni dei modelli di bags che sono stati pensati per la donna moderna che ama la praticità, la comodità ma non rinuncia assolutamente allo stile. Ecco una collezione perfetta per affrontare ogni giornata estiva.

    Questa collezione speciale di borse per l’estate 2011 si va ad unire alla collezione di moda che Gucci ci ha proposto per questa stagione calda. L’edizione, rigorosamente limitata, si venderà solamente nei negozi del fashion brand di Capri, Cannes, Marbella e Montecarlo. Città che ispirano con i loro colori i modelli di borsa proposti.

    Ecco che allora la collezione speciale di Gucci per l’estate 2011, che si compone delle borse presentate qui sopra, si ispira al verde acqua, per quanto riguarda Capri, alla lavanda per quanto riguarda Cannes, al rosso per quanto riguarda l’esclusivissima Montecarlo, mentre per quanto riguarda la splendida città di Marbella abbiamo il color arancio.

    Borse davvero molto belle da vedere e da indossare, disponibile in diversi modelli, come la Tote Bag, uno dei must have di questa stagione calda, oltre che la cartella, ideale per le giornate lavorative. Una serie di borse davvero glamour, che sono assolutamente perfette per essere indossate in ogni momento della giornata. Non vorrete mai lasciarla a casa!

    308

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseDonnaGucciModaModa estate 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI