NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Le bellissime pumps di Brian Atwood ai piedi di Blake Lively sul set di Gossip Girl 5

Le bellissime pumps di Brian Atwood ai piedi di Blake Lively sul set di Gossip Girl 5
da in Accessori Moda, Blake Lively, Designer, Donna, In Evidenza, Moda, Scarpe, Decollete
Ultimo aggiornamento:

    Blake Lively continua a regalarci momenti davvero fashion sul set di Gossip Girl 5, il teen drama più glamour del momento che però, un po’ per via dell’età dei protagonisti un po’ per i griffatissimi outfit sfoggiati, ha ben poco di teen! Questa volta la biondissima Blake è stata immortalata sul set con ai piedi un paio di scarpe davvero molto interessanti, le pumps Power Studs firmate Brian Atwood, un brand ancora non molto noto in Italia che promette di diventare un nuovo cult tra le fashioniste. Soprattutto dopo che Blake Lively, musa di Karl Lagerfeld e testimonial della nuova Mademoiselle Bag di Chanel, le ha indossate nel celebre telefilm!

    Una scarpa davvero irresistibile, con tacco alto e dettagli molto preziosi nel retro, ma anche molto forti e decisi, che impreziosiscono queste deliziose pumps.

    Una calzatura perfetta per essere indossata con una gonna leggera come fa Blake Lively in Gossip Girl o anche con un paio di jeans scuri, rigorosamente skinny per poter mostrare le scarpe in tutta la loro bellezza.

    Peccato che costino più di 1.300 Euro… ;)

    E voi cosa pensate delle Power Studs?

    219

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBlake LivelyDesignerDonnaIn EvidenzaModaScarpeDecollete
    PIÙ POPOLARI