Milano Moda Donna

Le bambine più fashion del mondo, la nostra top five [FOTO]

Le bambine più fashion del mondo, la nostra top five [FOTO]
da in Classifiche, Moda Bambini, Vip Style, Suri Cruise
Ultimo aggiornamento:

    Ci sono bambine al mondo davvero molto fortunate, che possono vantare un guardaroba fashion e luxury davvero molto intrigante. Centinaia di scarpe, ovviamente griffatissime, abiti che potrebbero vestire tranquillamente un’intera scuola di ragazzine, oltre che altri accessori, come borse in versione mignon di quelle sfoggiate dalle loro mamme famose e vip… Bambine che faranno invidia a tutte le fashioniste grandi, che vorrebbero tanto avere un armadio ricco di cose belle come loro. Ma vivranno davvero felici con tutto quel lusso? Non sarebbe meglio una bella bambola di pezza (e i vestiti a noi!!!)?

    Dopo aver dato un’occhiata alle vip peggio vestite di questo 2012, ecco la nostra top ten delle ragazzine, se non addirittura bambine, che vivono la loro infanzia con uno stile decisamente fashion, con un guardaroba da far invidia alle fashioniste ben più grandi di loro… A volte siamo a livelli decisamente esagerati, noi vi avvisiamo!!!

    1. Suri Cruise. Nessun dubbio che ci fosse lei al primo posto della nostra classifica: la figlia di Tom Cruise e Katie Holmes, che hanno appena divorziato, si trova in prima posizione, anche perché il suo guardaroba da due milioni di euro non passa inosservato. E poi ha solamente sei anni, figuriamoci quando ne avrà 18.
      Spesso proprio il suo essere alla moda l’ha portata al centro dell’attenzione mediatica internazionale, con inevitabili critiche per look troppo da grandi, che dimenticavano la sua giovanissima età: aveva fatto scandalo, ad esempio, la scelta di mamma Katie di metterle un paio di scarpe con i tacchi o quella di permetterle di truccarsi con il rossetto rosso. Proprio come una grande. E farle vivere la sua infanzia normalmente come ogni altra bambina, no?


      Suri Cruise, proprio per la sua passione per le scarpe, assecondata in tutto e per tutto da due genitori che, secondo noi, non le hanno mai detto di no, è stata inserita tra le donne meglio vestite del 2011: facile quando si ha un guardaroba con scarpe griffatissime su misura, di brand come Marc Jacobs e Christian Louboutin, per i quali tutte noi saremmo disposte a tutto!
    2. Willow Smith. La figlioletta di Will Smith e Jada Pinkett-Smith si è fatta notare in occasione di alcune recenti apparizioni mondane, magari accanto alla bellissima mamma: lei ha uno stile decisamente particolare, ama mischiare capi classici griffatissimi con creazioni decisamente più casual e da rapper, per un risultato finale che lascia sempre a bocca aperta. Nel suo guardaroba possiamo notare capi davvero di lusso: la giovanissima, che, lo ricordiamo, ha solamente 12 anni, è una cantante e ha anche recitato accanto al padre in alcuni film di grande successo. Sia sul set sia fuori, sfoggia sempre dei look che farebbero invidia anche alla mamma… Ammettiamolo, a volte anche molto eccessivi!!!!
    3. Blue Ivy Carter. La figlia di Beyonce Knowles e di Jay-Z è nata da pochissimo, da sette mesi.

      Eppure è già una delle piccole più fashion che esistano al mondo. Del resto lei è la giovanissima figlioletta della donna più bella dell’intero pianeta terra


      Se mamma Beyoncé sfoggiava abiti griffatissimi e bellissimi mentre la piccola Blue Ivy era ancora nel suo pancione, naturale che una volta nata abbia conservato quella passione per la moda che la mamma le ha passato attraverso il cordone ombelicale (anche se è troppo presto per dirlo, visto che lei ancora non decide niente!!!!). In passato l’abbiamo anche vista attaccata alla sua dolce mamma con un porta enfant in stile animalier di Roberto Cavalli!!!!!!

    4. Harper Seven Beckham. In quarta posizione, invece, troviamo la piccola di casa Beckham, la figlioletta dei bellissimi Victoria e David: dopo tre maschietti, finalmente la mamma più glamour del mondo ha potuto abbracciare una cucciolotta da vestire alla moda come lei.


      E finora ci ha regalato grandissimi look anche se non ha mai esagerato, come invece hanno fatto alcune sue colleghe famose: outfit sempre sobri e tenerissimi, anche se magari realizzati con i brand più famosi dei grandi. Se continua così, erediterà sicuramente tutto lo stile di mamma Victoria!!!!
    5. Morrocan e Monroe Cannon. La quinta e ultima posizione della nostra classifica è occupata, invece, dai gemellini avuti un annetto fa da Mariah Carey e Nick Cannon. Le immagini del loro primo compleanno non lasciano dubbi: da Parigi la cantante ha postato le fotografie di un compleanno davvero luxury. Già quando erano nati avevamo capito che il lusso li avrebbe accompagnati dalla culla (insieme a dei nomi decisamente discutibili!!!!), ma guardando la coppia di fratellini sopra una Ferrari in versione miniatura, con i loro vestitini che sembrano appena usciti da un matrimonio di altri tempi, possiamo certamente annoverarli tra i bambini più fashion e luxury del mondo!

    Chissà se queste bambine da grandi diventeranno icone di stile a livello internazionale oppure, visto che già da piccole hanno abusato troppo di moda, opteranno per un abbandono di classe e stile… Ai posteri l’ardua sentenza!

    949

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ClassificheModa BambiniVip StyleSuri Cruise Ultimo aggiornamento: Venerdì 27/07/2012 10:35

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI