Le ballerine rosse griffate Ferragamo di Emma Roberts ricordano le scarpe di Dorothy…

da , il

    ballerine ferragamo emma roberts

    Emma Roberts ci mostra delle ballerine di Salvatore Ferragamo che entrano di diritto, senza nemmeno passare dal via, nella mia personale wish list. Ultimamente stiamo parlando moltissimo della nipote dell’attrice Julia Roberts. Anche perché ogni giorno che passa diventa sempre più un’icona di stile: i suoi look sono tra i più ammirati, sia quando si tratta di calcare qualche prestigioso red carpet, sia nella vita di tutti i giorni, come dimostra con questo look. Ha classe da vendere, proprio come la sua ben più nota zietta. Sentiremo ancora parlare a lungo di lei…

    Ultimamente vi avevo proposto il look di Emma Roberts alla premiere di Harry Potter: un abito Max Mara davvero molto elegante, perfetto per l’occasione per la quale era stato scelto.

    Ma anche per i look di tutti i giorni l’attrice americana non scherza. Eccola per le strade di Los Angeles con un bellissimo paio di ballerine Varina di Salvatore Ferragamo in vernice rossa, impreziosite da fiocco in gros-grain. Altro che le scarpe di Dorothy nel Mago di Oz: qui siamo ad un altro livello! :D