Le 7 sfilate più belle della Milano Moda Uomo 2017

Le 7 sfilate più belle della Milano Moda Uomo 2017
da in Milano Moda Uomo, Moda Autunno Inverno 2017/2018, News, Uomo
Ultimo aggiornamento: Sabato 25/02/2017 07:47

    Milano moda uomo 2017 sfilate più belle

    Quali sono state le sfilate più belle della Milano Moda Uomo 2017? Le maison hanno presentato le loro nuove collezioni per l’autunno/inverno prossimo e hanno conquistato con creazioni che, siamo sicure, domineranno le tendenze a venire. C’è chi ha optato per uno stile più sobrio e sofisticato, chi per qualcosa di più sportivo, senza dimenticare un tocco di stravaganza. Scoprite insieme a noi quali sono le 7 sfilate più belle della Milano Moda Uomo autunno/inverno 2017-2018.

    Marni uomo autunno inverno 2017 2018

    Questa è la prima collezione Marni non firmata da Consuelo Castiglioni. Abbigliamento e accessori di questa linea maschile sono stati realizzati da Francesco Risso e possiamo sicuramente affermare che il suo esordio è stato indubbiamente molto interessante. Il designer ha letto e interpretato chiaramente bene il dna della maison. In passerella alla Milano Moda Uomo abbiamo ammirato vestiti dai colori decisi e inaspettati, fantasia quadrettate che rincorrono le righe, vestiti lisci alternanti ai quilted per un risultato straordinariamente bilancia, nonostante gli sprizzi di vivacità.

    Sfilata Moschino uomo

    Jeremy Scott ha disegnato una delle collezioni più belle viste in questa Milano Moda Uomo autunno/inverno 2017-2018. La sfilata Moschino è stata particolarmente caratterizzata da due mood: l’army style e le stampe spaziali.

    Prada autunno inverno 2017 2018

    Stile retrò e dettagli tricot: ecco la nuova collezione Prada uomo autunno/inverno 2017-2018. Le sfumature utilizzate sono molto calde e chic. Le stampe rimandano al passato e a dipinti antichi, interpretati sulla lana dei maglioni. Interessanti gli accessori, come i cappelli da studente, le lunghe collane e le pochette a mano.

    Collezione Etro uomo autunno inverno 2017 2018

    Tra le sfilate più belle della Milano Moda Uomo autunno/inverno 2017-2018 troviamo anche quella di Etro. Questa volta la maison italiana ha voluto farsi notare con qualche creazione fuori dal comune. Tra queste troviamo degli occhiali da sole con tre lenti, delle pellicce da uomo a fiori, kilt sui toni del viola e del verde, maglioni stampati e giubbini con rappresentazioni paesaggistiche.

    MSGM per l’inverno 2018

    Imperdibile anche la collezione MSGM uomo autunno/inverno 2017-2018, che ha puntato molto sullo stile sportivo, presentando anche una linea realizzata in collaborazione con Diadora, fatta di felpe e tute. Ad ogni modo, stile sporty a parte, troviamo pellicce, piumini corti, cappotti con cappuccio, pantaloni scivolati e capi di abbigliamento a scacchi, riconoscibili e anche facilmente portabili.

    Fendi alla Milano Moda Uomo

    La collezione Fendi autunno/inverno 2017-20108, vista alla Milano Moda Uomo, ha decisamente stupito per la serie di messaggi lanciati attraverso accessori e abiti. Love, Yes, No: sono solo alcune delle scritte raffigurate all’interno della nuova collezione. I colori sono decisi e lo stile rappresenta perfettamente lo street style attuale. In continua evoluzione.

    armani uomo autunno inverno 2017 2018

    Impossibile non citare la collezione di Giorgio Armani autunno/inverno 2017-2018, presentata durante l’ultima giornata della Milano Moda Uomo. La linea disegnata dallo stilista italiano, tra i più apprezzati dalle star di tutto il mondo, è sobrio e raffinato ma fa anche sfoggio di capi più sporty, easy e casual. Velluto e pellicce sono gli elementi protagonisti di questa linea di abbigliamento, all’interno della quale troviamo anche scarpe da uomo intriganti e weekend bag da avere.

    913

    PIÙ POPOLARI