Milano Moda Donna

Le 15 coppie vip più fashion dello star system

Le 15 coppie vip più fashion dello star system
da in Moda, Vip Style
Ultimo aggiornamento: Lunedì 31/08/2015 11:31

    copertina In perfetta sintonia, nella vita privata e nello stile. Sono le 15 coppie vip più fashion dello star system, splendide lontano dai riflettori così come sui red carpet e sempre attente al look. Scoprile con noi, tra stelle internazionali e di “casa nostra”: ce n’è per tutti i gusti e per ogni stile.

    "Captives" Premiere   The 67th Annual Cannes Film Festival Non si può che cominciare con lei, una delle fashion icon più amate ed apprezzate dell’ultimo decennio. Parliamo di Blake Lively, ex protagonista della serie cult Gossip Girl, oggi attrice affermata, musa dei più importanti stilisti e, non di meno, moglie dell’altrettanto rampante Ryan Reynolds. La coppia è sicuramente tra le più sfavillanti di Hollywood e non manca di stupire ad ogni sua apparizione sul red carpet, compresa quella che ha sancito il ritorno di Blake sul tappeto rosso dopo la nascita del primo figlio della coppia, James.

    Adam Levin e Behati Prinsloo Cosa ci si può aspettare da uno dei più begli angeli di Victoria’s Secret e dal frontman di una band di successo? Appassionati e incredibilmente complici, Adam Levine e la modella Behati Prinsloo attirano sempre gli sguardi ammirati della folla, complici look che li fanno apparire perfetti e con il minimo sforzo.

    Brad Pitt e Angelina Jolie Sensuale e bella al punto da incutere soggezione lei, un’icona di bellezza maschile sin dal suo ormai lontano debutto sugli schermi lui, Angelina Jolie e Brad Pitt sono senza dubbio una delle coppie più unite e stilose dello star system.

    David e Victoria L’idolo del calcio e la sua dolce metà non sbagliano mai un colpo. David Beckham, grande sportivo e testimonial di moltissimi brand del mondo della moda, e Victoria, ex membro delle Spice Girls e oggi stilista affermata, si distinguono per look incredibilmente eleganti e di classe, in perfetto stile inglese.

    Diane Kruger e Joshua Jackson Diane Kruger è un’icona indiscussa di stile e di bellezza ma il compagno Joshua Jackson non è di certo da meno! La coppia, tra le più stabili e durature di Hollywood, fa impazzire le folle ad ogni apparizione pubblica sotto i riflettori.

    Gwen Stefani e Gavin Rossdale Coppia rock e glamour quella composta da Gwen Stefani e Gavin Rossdale. I due hanno annunciato il divorzio nell’ultimo mese ma non potevamo fare a meno di inserirli in questa particolare selezione di fashion couple complice il loro stile unico (e con grande rammarico!).

    Keira Knightley e James Righton Un po’ hipster un po’ bohemienne, Keira Knightley e James Righton sono una delle coppie più affiatate dello star system e si distinguono dalle altre per il loro stile scanzonato e per la loro riservatezza. Chi potrà mai dimenticare le loro nozze con Keira in ballerine e abitino di tulle?

    Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi Freschi sposi, Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi rientrano senza dubbio tra le coppie vip più fashion dello star system. Eleganza e classe senza tempo per i due rampolli che da poco si sono giurati amore eterno con ben due cerimonie.

    George Clooney e Amal L’ex scapolo d’oro di Hollywood ha trovato la sua perfetta metà, anche in fatto di stile. La consorte di George Clooney, Amal Alamuddin, è infatti una vera e propria icona fashion, complici look straordinari che spaziano dal bon ton al sexy.

    Gisel Bundchen e Tom Brady Il giocatore di football e la super top: Tom Brady e Gisel Bundchen non passano di certo inosservati e rientrano a pieni voti tra le coppie dello star system più attente allo stile.

    Jessica Biel e Justin Timberlake Sempre impeccabili, sul tappeto rosso così come lontano dai riflettori e, apparentemente, senza il minimo sforzo. Parliamo di Jessica Biel e Justin Timberlake, una delle più belle coppie di Hollywood.

    Olivia Palermo e Johannes Huebl Una coppia che trasuda moda e stile, quella formata dalla socialite e top fashion blogger statunitense Olivia Palermo e il modello tedesco Johannes Huebl. La fashion icon e la sua dolce metà appaiono sempre in ottima forma e sfoggiano in ogni occasione look perfetti, da capo a piedi.

    Luca Argentero e Myriam Catania Sono loro, i due attori Luca Argentero e Myriam Catania, una delle coppie più fashion ed eleganti del cinema italiano. Impeccabili sul red carpet e mai fuori luogo, i coniugi Argentero non hanno nulla da invidiare ai loro “colleghi” stranieri.

    Lana Del Rey e Francesco Carrozzini Il fotografo e regista Francesco Carrozzini, figlio di Franca Sozzani, direttrice di Vogue Italia e vera e propria autorità nel mondo della moda, non poteva che essere un uomo che ama vestire con stile. Al suo fianco c’è Lana Del Rey, cantante dal look retrò che ha lanciato dal suo esordio nel panorama musicale più di una tendenza in termini di abbigliamento e beauty.

    Kim Kardashian e Kayne West Chiudiamo con gli esplosivi Kim Kardashian e Kanye West: lusso sfrenato, alle volte sopra le righe, per la socialite e per il rapper, indubbiamente una delle coppie più stilose e glamour dello star system internazionale.

    1430

    Milano Moda Donna