Le 10 vip peggio vestite di sempre [FOTO]

Le 10 vip peggio vestite di sempre [FOTO]
da in Classifiche, Donna, Moda, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Spesso siamo qui ad acclamare le star di tutto il mondo per i loro look da sogno, indossati in occasioni glamour. Altre volte, invece, ci troviamo di fronte a soluzioni di stile davvero inguardabili tanto da farci chiedere: ma si sono guardate allo specchio prima di uscire di casa? Le star peggio vestite ci sono in ogni evento mondano degno di questo nome. Ci sono poi celebrities che, per ogni look promosso, ne propongono altri dieci da bocciare sonoramente: chissà perché non vanno a lezione da Enzo Miccio!

    Dopo aver dato un’occhiata alle star peggio vestite del 2011 e dopo aver stabilito le celebrities che hanno dato il peggio di sè sul red carpet degli Oscar, oggi ci siamo nuovamente riunite in redazione per stabilire i nomi delle vip che ci hanno fatto fare sogni bruttissimi con i loro outfit, proprio da dimenticare. Ce n’è per tutti i (dis)gusti in questa classifica che farà rabbrividire le fashioniste più attente ai look che indossano ogni giorno! Eccovi quindi la nostra top ten, dalla peggiore, che meriterebbe di vincere un bel premio, alla per così dire “meno peggio”, che quindi volendo potrebbe impegnarsi un pò e scivolare via magari all’11° posto…almeno non sarebbe in questa classifica così poco gratificante!

    1. Britney Spears nel corso della sua vita ha avuto alti e bassi, anche per quello che riguarda il suo guardaroba, che non sempre ha brillato. Tralasciando la forma fisica, spesso la cantante ci ha proposto dei look da dimenticare, sia nella vita privata sia in occasioni pubbliche. Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare un outfit davvero inguardarbile, con un paio di shorts e una maglietta decisamente out! E ve la ricordate quando si è rasata a zero? :D
    2. La cantante Courtney Love meriterebbe una classifica tutta sua per i look sbagliati che ci ha proposto nel corso degli anni: mai una volta che sia riuscita ad indossare qualcosa di interessante, glamour o aggraziato come dimostrato dall’immagine proposta nella nostra gallery. Un incubo per ogni fashion designer!
    3. Mariah Carey a volte ci delizia con look griffatissimi da sogno, mentre in altre occasioni indossa dei colori così chiassosi da rendere i suoi outfit decisamente volgari e poco attraenti. Lo stesso discorso vale quando sfoggia dei capi di abbigliamento un po’ troppo stretch, che fanno a pugni con il suo fisico decisamente generoso!
    4. La cantante Cher è diventata più famosa per i suoi look inguardabili che per le canzoni che ci ha proposto nella sua lunghissima carriera. L’interprete, infatti, veste delle creazioni a volte addirittura volgari, che in passato ed oggi mettono in mostra un po’ troppo. E, come dice il vecchio proverbio, ‘il troppo stroppia‘. E ti fa anche finire in classifiche come questa!
    5. Mary-Kate Olsen insieme alla sorella Ashley è considerata un’icona di stile, che però ha nel suo curriculum qualche pecca, con degli scivoloni davvero imbarazzanti. In occasione dell’edizione del 2008 del New Yorkers for Children Gala ha scelto un abito lungo che accorcia ancora di più il suo fisico già abbastanza minuto… E poi questo stile da hippy chic proprio non funziona!
    6. Non poteva mancare in questa classifica Lady Gaga, che ha fatto dei look stravaganti il suo biglietto da visita. Se in alcune occasioni abbiamo ammirato e applaudito le sue scelte, ecco che alcune volte abbiamo rabbrividito guardando cosa si era messa addosso.

      Look da macellaio a parte, sono stati numerosi gli outfit sbagliatissimi o esagerati. Anche per lei!

    7. Rihanna è famosa per le sue canzoni che arrivano prime in tutte le classifiche del mondo, per le sue performance da urlo, per i suoi cambi di capelli repentini e anche per i suoi look che a volte tolgono il fiato per quanto sono meravigliosi, altre volte te lo levano per quanto sono inguardabili. Soprattutto ultimamente che pare abbia fatto una svolta rap nella sua vita privata…
    8. In occasione del Festival di Cannes 2010, la bella Elizabeth Banks ha dato il peggio di sé indossando un abito da dimenticare in occasione del red carpet di Poetry. Cosa pensava di fare con quel dress multicolor? E non è l’unica volta che l’attrice americana ha sbagliato in pieno il suo look: non avremmo mai voluto vederla sul tappeto rosso della 63esima edizione della kermesse!
    9. Victoria Beckham non è sempre stata un’icona di stile. Se oggi la ammiriamo per i suoi look sempre glamour e alla moda, impreziositi da accessori che fanno immediatamente tendenza, sappiate che in passato ci ha proposto degli outfit assolutamente da dimenticare. Ricordate ai tempi delle Spice Girls cosa indossava la mogliettina di David Beckham? Se siete riuscite a dimenticarlo, brave, perché noi abbiamo ancora gli incubi!
    10. La prezzemolina Paris Hilton è presente anche in questa top ten. Lei non poteva assolutamente mancare dal momento che è celebre soprattutto per i suoi look che non passano inosservati. E nel suo caso, non è assolutamente un bene visto come si concia quando va in giro per il mondo a fare il suo lavoro.. Che poi, qual è? :D

    Secondo voi sono queste le star peggio vestite o c’è chi è riuscito a batterle in quanto a look inguardabili?

    943

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ClassificheDonnaModaVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI