Le 10 foto di Instagram del 2015 più belle (e con più like)

Quali sono state le foto che hanno conquistato più like su Instagram nel 2015? Scopriamo insieme la lista delle star che hanno dominato letteralmente il social più glamour e seguito di sempre.

da , il

    Quali sono state le 10 foto di Instagram del 2015 che sono considerate le più belle e che hanno ricevuto più like in assoluto? No, non è nessuna delle vostre, se ve lo state chiedendo, ma sono quelle delle star più famose al mondo e regine incontrastate dei social. La persona che si è portata a casa lo scettro della vittoria ha ricevuto ben 3.2 milioni di mi piace e 143 mila commenti: scopriamo insieme chi è guardando la classifica dalla decima posizione alla prima.

    10. Kendall Jenner a letto

    Tra i vip su Instagram che quest’anno abbiamo particolarmente seguito c’è la modella Kendall Jenner, la giovane sorellastra di Kim Kardashian, che tra scatti privati, no make up e look all’ultimo grido ha attirato non poco l’attenzione. Certo, ricevere 2.2milioni di like per aver postato selfie non è cosa da poco ma, si sa, in casa Kardashian-Jenner i numeri sono sempre altissimi.

    9. Taylor Swift col gatto

    Quante volte vi è capitato di postare una foto del vostro animale? Il vostro migliore amico spesso si becca più like di voi, è cosa nota e certa, e ne sa qualcosa Taylor Swift che alla maggior parte dei suoi selfie abbina anche il suo amato peloso. Con questa foto su Instagram la giovane cantante si è guadagnata 76mila commenti e 2.2 milioni di like.

    8. Selfie di Selena Gomez

    Selena Gomez ci ha regalato quest’anno un banalissimo selfie in auto indossando un maglione grigio a maniche lunghe, portando i capelli raccolti e un po’ di trucco. Il risultato? 2.3 milioni di mi piace e 53 mila commenti, solo perché ha dichiarato che il pullover scelto è il suo preferito…

    7. Taylor Swift e il gatto (di nuovo!)

    Se Taylor Swift e il suo gatto hanno guadagnato un’altra importante posizione su Instagram c’è davvero da chiedersi cosa c’è che gli utenti apprezzano davvero. È vero, lei ha una vasta scia di followers, quindi è normale che riceva anche tanti like e commenti. Con questo scatto è balzata in settima posizione con 2.3 milioni circa di mi piace e 36mila commenti.

    6. Beyoncé e Blue Ivy

    Protagoniste di uno scatto da copertina, la bella Beyoncé posa insieme alla sua Blue Ivy, la quale dispensa una bella smorfia, che non può non strapparci un sorriso. Entrambe sono vestite di bianco e di ruches e sono decisamente deliziose, ma ci pare ovvio che la protagonista di questa foto sia proprio la piccolina. Per mamma e figlia 2.3 milioni di like e 53mila commenti.

    5. Kylie Jenner si diploma

    Vi siete diplomate quest’anno? Avete postato la vostra foto su Instagram? Bene, siamo sicure che vi sia valso qualche mi piace e il solito commento di congratulazione da parte di qualcuno, ma non avete certamente raggiunto l’apice di Kylie Jenner, che per aver ringraziato tutti per l’affetto dimostrato, ha ricevuto 2.3 milioni di like e ben 85mila commenti.

    4. Meredith e Taylor Swift

    Meredith è il nome del gatto di Taylor Swift, probabilmente uno dei felini più famosi del globo terrestre. Questo scatto ha guadagnato circa 2.4 milioni di mi piace e 53mila commenti e questo solo perché l’espressione del gatto è ironica e divertente soprattutto se accompagnata da questa frase postata dalla cantante: ‘Meredith is allergic to joy’.

    3. Calvin Harris e Taylor Swift

    Siamo finalmente giunte sul podio ed eccoci a scoprire nuovamente Taylor Swift ma questa volta insieme al suo ragazzo, il dj scozzese Calvin Harris. Lo scatto è molto bello e romantico e dobbiamo ammettere che i due formano davvero una bella coppia. Speriamo solamente che duri…

    2. Fiori per Taylor Swift

    D’accordo, l’abbiamo ormai capito, la regina incontrastata di Instagram è Taylor Swift, che con questo scatto ha conquistato il secondo posto. Quello che vediamo non è un classico bouquet di fiori bensì un vero e proprio cubo ricoperto da orchidee e rose bianche, inviatole da Kanye West. Per lei 2.6 milioni di mi piace e 48 mila commenti.

    1.Kendall Jenner su Instagram

    Lo scatto che ha guadagnato più like in assoluto quest’anno è quello che vedete qui. Si tratta di un selfie di Kendall Jenner con un look fiabesco e molto particolare. Ma non è tanto l’abito tattoo ad aver conquistato il pubblico e i fan quanto le ciocche dei capelli, che unite a due a due formano dei cuori. Questo scatto svetta su tutti conquistando ben 3.2 milioni di like e oltre 143mila commenti.

    Beauty in the Sun