Milano Moda Donna

Lazzari collezione Primavera-Estate 2016 [FOTO]

Lazzari collezione Primavera-Estate 2016 [FOTO]

Il gusto bon ton è protagonista della collezione Lazzari Primavera-Estate 2016, un catalogo ravvivato da motivi spiritosi e originali, in linea con lo stile distintivo del brand!

da in Abiti, Moda Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Lazzari Primavera-Estate 2016 interpreta i gusti delle fashion addicted più sbarazzine, dedicando a loro un catalogo di capi versatili in graziose tonalità pastello. Il mood originale e lo spirito irriverente che abbiamo conosciuto nelle precedenti linee di abbigliamento Lazzari, giunge per questa nuova stagione a vestire la donna con trame spiritose ma anche con disegni d’ispirazione etnica. Fra abiti multicolor e camicie con motivo sul colletto, scopriamo insieme la nuova linea del brand.

    In vista della stagione calda in arrivo, Lazzari propone di svecchiare il guardaroba femminile, aprendo le porte dell’armadio a capi dallo stile bon ton. Arricciature in vita e dettagli plissè, però, si uniscono ad alcuni elementi più originali, raccolti a piene mani dall’archivio fantasioso della griffe. Motivi face, disegni di paperelle e persino banane, giungono a caratterizzare i colli delle camicie, i tessuti delle maglie oppure dei minidresses del brand. Come per la collezione della scorsa stagione calda, sono proprio questi ultimi, gli abiti corti, a comporre il cuore pulsante del catalogo Lazzari Primavera-Estate 2016. La palette cromatica dei vestiti è molto nutrita e annovera grigio melange, nero, rosa cipria, avorio, verde acqua, marrone e giallo. Si stagliano in tonalità pastello sui modelli della linea, regalandoci dei look davvero graziosi. Boleri e giacche concorrono a definire lo stile bon ton per la nuova stagione ma a fare capolino sono anche i pattern multicolor, d’ispirazione Incas.

    Il catalogo Lazzari 2016 si arricchisce, infatti, di capi che mostrano disegni tipicamente etnici, caratterizzati da intriganti abbinamenti cromatici di blu, bianco e rosso.

    Preferite il pizzo alle stampe? Lazzari ha pensato anche a voi, realizzando eleganti abiti in pizzo a maniche lunghe. Per questi modelli, regna il color block, attraverso accostamenti di antracite, grigio e avorio, oppure salmone, crema e bianco. La gamma cromatica si amplia per i pantaloni Lazzari, includendo anche l’ocra, utilizzato, però, soprattutto in tinta unita. Come per la collezione Sportmax Primavera-Estate 2016, riconosciamo anche in questo caso la predilezione per le righe. Lo stile prettamente marinaresco si esprime nel classico abbinamento cromatico di bianco e blu e contagia abiti, top e mini skirt del catalogo. Bluse e maglie da indossare su gonne a tubo, come da lookbook Lazzari, mostrano un taglio essenziale con scollatura a girocollo e maniche lunghe.

    Sfogliate la nostra gallery per conoscere tutte le proposte del brand per il periodo caldo ormai alle porte. Voi cosa ne pensate della nuova collezione Lazzari per la Primavera-Estate 2016?

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Primavera/Estate 2016 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 17/02/2016 15:20

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI