Milano Moda Donna

Lazzari collezione Primavera-Estate 2015 [FOTO]

Lazzari collezione Primavera-Estate 2015 [FOTO]
da in Abiti, Moda Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Lazzari Primavera-Estate 2015 è ancora una volta all’insegna del mood più brioso e sbarazzino. La fanno da padrone le stampe tanto care al brand che portano il nome di Ashley Goldberg. L’illustratrice di Portland firma alcune delle fantasie che caratterizzano i capi della bella stagione, aggiungendo un tocco di allegria al catalogo Lazzari. Piccoli dettagli e stampe all over definiscono un look originale e riconoscibile, l’aspetto che ha reso il marchio tanto apprezzato dalle donne più giovani. Andiamo a scoprire la nuova collezione Lazzari 2015.

    Si avvicina la stagione calda e mentre il sole inizia a scaldare la pelle, Lazzari sfodera le sue armi migliori per accendere di allegria le nostre giornate. Dopo aver conquistato le più giovani fashion victim con la collezione Primavera-Estate 2014 del brand, tornano le stampe di Ashley Goldberg che si confermano anche stavolta il vero focus della linea di abbigliamento. Ed ecco che spuntano capi briosi come gli abiti in rosa cipria con fenicottero, dal collo che si allunga sul top e volant in organza di seta che ne disegnano il corpo. Fanno da pendant i minidress ampi con colletto e arricciatura sotto il seno, caratterizzati da una stampa con i contorni decisi. I tessuti mostrano un’altra delle opere di Ashley che ricorda una versione molto grafica di una piantina di cactus.

    Troviamo i motivi funny anche su felpe e camicie con occhi sul colletto, proposte dalla griffe in look mix and match, abbinati a shorts silver e gonne multicolor oppure leopardate. Le appassionate delle mini skirt saranno felici di indossare le gonne a tulipano della griffe, proposte in tantissime versioni: jacquard bicolor, a stampa, in tinta unita e a vita alta con elastico.

    Lazzari pensa anche al look delle occasioni speciali e offre l’abito perfetto per i momenti più romantici: un vestito in crepon di seta con pizzo ecrù, declinato in tonalità rosa cipria. Per un outfit bon ton potete contare anche sulle camicie con volant che caratterizzano pure la collezione Topshop Primavera-Estate 2015. Le cromie che definiscono la nuova collezione attingono alle tonalità tipicamente estive come il rosa cipria, il corallo, il turchese e l’azzurro. Non mancano i colori più vibranti come il blu elettrico e le tonalità neutre come il grigio. Cosa ne pensate della nuova collezione del brand? Non perdetevi la nostra fotogallery per ammirare tutti i look di abbigliamento Lazzari per la Primavera-Estate 2015!

    436

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Primavera/Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Venerdì 20/02/2015 16:36

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI