Milano Moda Donna

Lazzari collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Lazzari collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Abiti, Moda Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Lazzari collezione Primavera/Estate 2014. – Ispirazione anni ’50 e stile bon ton per il marchio italiano che propone una femminilità nuova in occasione della stagione più calda. Ancora una volta il brand rimane fedele alla propria mission di portare avanti la tradizione tessile italiana realizzando capi unici e originali. Dress, camicie e mini skirt si arricchiscono di trame con gelati, gatti e denti di squalo. In questo modo, la collezione intende rivolgersi alla donna sbarazzina che non teme di giocare con le fantasie più divertenti, declinate attraverso nuance pastello quali cipria, camomilla e celeste. Scopriamo quali sono le novità di Lazzari abbigliamento per la nuova collezione Primavera/Estate 2014.

    Lazzari collezione Primavera/Estate 2014 trae ispirazione dal passato, in particolare dal look anni ’50 che influenza le scelte del brand sia nella selezione dei modelli che nella individuazione dei tessuti 2014. Lo stile vintage si esprime anche attraverso le fantasie. In linea con il mood della metà del secolo, di nuovo in voga nella moda di quest’anno, non potevano certo mancare le texture a pois che troviamo nei top a maniche ampie e negli abiti a kimono. Largo spazio è dato anche ai tessuti in tinta unita ma tra le novità della prossima stagione firmate Lazzari, possiamo ricordare i dettagli a forma di squalo che arricchiscono sia i colletti dei mini dress che il punto vita, con tessuti che richiamano la silhouette dei denti del pesce.

    Per quanto riguarda i modelli della nuova collezione, abbiamo dress dal taglio a ruota, pantaloni a vita alta e camicie bicolor o tricolor ma l’elemento chiave della nuova linea è senza dubbio costituita dalle fantasie giocose ispirate all’estate. Le stampe riproducono l’immagine di gelati golosi, bottiglie di liquori e simpatici gattini. Le gonne, invece, sono in felpa, jersey, e in neoprene, tessuto principe della collezione Tommy Hilfiger Primavera/Estate 2014.

    Tra i capi must della collezione Primavera/Estate 2014 possiamo segnalare l’abito color crema a ruota, con cintura in vita e bustier lavorato, e il dress ugualmente a ruota in verde pastello con fantasia floreale e fiocco al collo. La palette di colori è formata quasi esclusivamente da tonalità pastello, scelte anche da Pennyblack per la sua collezione primaverile. Prevalgono il rosa, il giallo, il celeste e il color camomilla. La tonalità più intensa del blu è riservata ai capi in stile marinière quali camicie e gonne a righe orizzontali oppure profilate sugli orli. Nella nostra gallery potrete scoprire tutte le immagini della nuova collezione Lazzari Primavera/Estate 2014.

    459

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Primavera/Estate 2014 Ultimo aggiornamento: Domenica 23/03/2014 00:45

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI