Lazzari collezione Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

Nella collezione Lazzari autunno/inverno 2017-2018 ci sono numerosi capi di abbigliamento dallo stile cool e ricercato ispirati alla moda retrò. Abiti con volants, maglioni con ricami, minigonne e pantaloni ampi sono solo alcuni dei must have del catalogo Lazzari autunno/inverno 2017-2018.

da , il

    La collezione Lazzari autunno/inverno 2017-2018 è ricca di capi di abbigliamento dalla forte ispirazione vintage mista allo stile francese. Il brand ha firmato una nuova linea composta da pezzi imperdibili, caldi e soprattutto caratterizzati da stampe particolari, realizzate dall’artista Jennifer Bouron. Queste raffigurano cigni, ghiande, cappellini di lana, felini ma anche fiori e foglie. Il catalogo di moda autunno/inverno 2017-2018 è sicuramente rivolto alle donne più romantiche, che amano avvolgersi in creazioni glamour e non scontate. Scoprite con noi tutte le proposte della nuova collezione Lazzari.

    Protagonisti di questa linea di abbigliamento sono indubbiamente gli abiti Lazzari. Tra questi ci sono diversi modelli corti e midi che presentano vari dettagli cool e ricercati. Ci sono vestiti con stampe di cigni, cappellini e simpatiche ghiande declinati su sfondi come verde, nero e senape, ma anche diverse proposte con grafiche differenti, come i quadretti vichy.

    I volants rappresentano decisamente uno dei dettagli protagonisti di questa collezione Lazzari inverno 2018 e li ritroviamo sulla parte superiore dei vestiti, quasi a fare da contorno al décolleté, e lungo i bordi o le spalline.

    Molto belle le nuove camicie Lazzari, molte delle quali semplicissime e con colletto smerlati. Ci sono anche delle bluse in chiffon con micro pois e creazioni in jacquard. Maglie e maglioni Lazzari sono tra i capi di abbigliamento più caldi e femminili dell’intera collezione. Ci sono modelli semplici, altri con elementi ondulati e altri ancora con trecce e ricami fatti a mano, come fenicotteri e funghi.

    Grande spazio anche alle t-shirt, tra le quali troviamo vari modelli in cotone con stampe a righe dal tocco francese, e alle felpe con scritta.

    Per quanto riguarda i capispalla, nella collezione ci sono vari cappotti Lazzari dal sapore bon ton e retrò con maxi colletti, talvolta anche a contrasto. Ci sono delle ecopellicce proposte in marrone scuro e dei bomber anche questi impreziositi da volants.

    Ovviamente non mancano dei pantaloni, che sono tutti a vita alta e la maggior parte di questi a gamba larga e leggermente svasata sul fondo, sebbene non manchino quelli skinny. Infine ci sono diverse gonne Lazzari, la maggior parte delle quali molto corte con trama plaid e con disegni animali oltre a quelle longuette in tessuto più fluido.

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere le foto della collezione Lazzari autunno/inverno 2017-2018 e lasciarvi conquistare dai nuovi must have del brand.