Speciale Natale

Lazzari collezione Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Lazzari collezione Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Moda Autunno Inverno 2016/2017
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione Lazzari autunno/inverno 2016-2017 resta fedele al suo dna, che è fortemente retrò e delicato. Con uno sguardo sempre rivolto al passato, giocando con colori caldi e di impronta vintage, il marchio è comunque riuscito a stupire con una serie di stampe realizzate dall’illustratrice ungherese Anna Kovecses. L’artista fa largo uso di tinte brillanti e forme pulite dal tratto nostalgico e naif. Ecco perché all’interno del catalogo in questa stagione troviamo pianeti e razzi, funghi di varie dimensioni, gatti e cigni. Vediamo insieme nel dettaglio tutte le divertenti e colorate proposte che si annidano nella collezione di abbigliamento Lazzari autunno/inverno 2016-2017.

    Tra le novità che colpiscono particolarmente in questa nuova linea pensata per la stagione fredda, spiccano senza dubbio le creazioni caratterizzate da pianeti e razzi, che sono tra le stampe proposte proprio dall’illustratrice Anna Kovecses. Con questa trama sono stati realizzati maglioncini, gonne corte a vita alta e abiti dalla forma dritta con maniche lunghe. Molto belli anche i vestiti con quadretti vichy sui toni del nero e del rosso, così i chemisier dress con micro pattern astratti e leggeri volants. Inoltre, tra i vari abiti Lazzari troviamo anche delle proposte corte con effetto maglioncino intrecciato.

    Piuttosto interessanti le salopette con bretelle e altre con top smanicati, i long dress in tessuto jacquard salmone e oro e i vestiti corti con bordature a contrasto.

    Tra i capi che vi suggeriamo di non farvi scappare ci sono i maglioni di lana invernali, tra i quali dei pullover scivolati e altri con trame di fenicotteri, ma anche delle felpe a palloncino. Molto belle anche le camicie Lazzari, molte delle quali arricchite da ruches e volants e da stampe infantili e coloratissime. Per quanto riguarda la parte inferiore troviamo una vasta scelta di pantaloni, in particolar modo quelli a palazzo e cropped, da portare a vita alta e caratterizzati da cinture in tessuto da infiocchettare. Qui ci sono anche dei culotte più scivolati, dei pantaloni dallo stile mascolino con pinces, degli shorts monocromatici o con stelle a contrasto, ma anche delle gonne pantalone. E, a proposito di gonne Lazzari, ci sono dei modelli corti con trame geometriche e dettagli lamé.

    La linea è completata da una serie di capispalla, tra i quali primeggiano deliziosi cappotti invernali, tra i quali delle proposte classiche, come il camel coat con cintura o quelli doppiopetto con colletto baby, ma anche dei giacconi di lana oversize di ispirazione militare e delle proposte in mohar. Sfogliate la nostra gallery e scoprite l’intero catalogo Lazzari autunno/inverno 2016-2017.

    465

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Autunno Inverno 2016/2017

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI