Speciale Natale

Lazzari collezione Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Lazzari collezione Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

    Nella nuova collezione di Lazzari autunno/inverno 2015-2016 troviamo tanti capi di abbigliamento e numerosi accessori di ispirazione retrò. Il periodo degli anni ’60 è quello che ha maggiormente influenzato il fashion brand, che, ormai da diverse stagioni, propone degli splendidi cappotti dalla forma morbida, che ricorda quella di un uovo, ma anche camicie e abiti chemisier con colletti a contrasto, che possono essere a punta, tondi o persino gioielli. Maglioncini di ogni genere ma anche felpe e maxi pullover da coordinare a gonne corte in lana, tartan, pied de poule e molte altre fantasie, completano, insieme a cappellini, guanti e sciarpe, l’ampio catalogo Lazzari. Tutto da scoprire.

    Guardando la ricca collezione del marchio è impossibile non notare immediatamente le moltissime camicie con fiocco, un vero must have di questo inverno, che Lazzari propone con fantasie insolite e inaspettate. Sui tessuti, declinati nelle tonalità pastello, propone disegni di pattinatrici, di dinosauri ma anche pois o raffigurazioni geometriche, da arricchire con ruches, volants o pompon. Sulla stessa scia ha realizzato anche una vasta serie di abiti chemisier che si affiancano ai vestiti a uovo e a trapezio. Tra i modelli più particolari ci imbattiamo in quelli realizzati in felpa e quelli in pile. Dobbiamo ammettere che quest’ultimo materiale è decisamente inusuale, ma il brand ha saputo dargli un nuovo volto, proponendolo nella sua variante vintage classica, l’ideale per chi ama stare al caldo ma senza rinunciare allo stile unconventional.

    Per quanto riguarda i pantaloni, il marchio ha dato spazio soprattutto ai modelli culotte ma non troppo ampi e ai bermuda a vita alta e realizzati rigorosamente in lana. Molto più interessante è la serie di gonne Lazzari, per lo più corte e anche in questo caso realizzate in caldo tessuto, con motivi tartan, pois, con tasche gioiello, in pizzo o con fila di bottoni centrale. Nella collezione ci sono anche alcune longuette very chic. Le giacche sono realizzate anche queste in pile, come i diversi bomber varsity, o in lana, in particolar modo i cappotti Lazzari tra cui modelli dai colori sgargianti, come il rosso aragosta, o quelli con bottoni di sfumature accese ma differenti. Da non dimenticare i maglioni invernali da donna, tra i quali troviamo delle creazioni con fasce decorate con ricami multicolor, o quelli a maniche corte con applicazioni.

    Sfogliate la nostra gallery per scoprire più da vicino le numerose proposte del brand: scoprite con noi l’intera collezione Lazzari autunno/inverno 2015-2016.

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Autunno/Inverno 2015-2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI