Speciale Natale

Lazzari collezione Autunno-Inverno 2014-2015 [FOTO]

Lazzari collezione Autunno-Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Abiti, Moda Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione Lazzari per l’Autunno-Inverno 2014-2015 si compone di proposte dal mood romantico, arricchite da accenti briosi e sbarazzini. Camicie e minidresses presentano stampe e dettagli simpatici come i croissant fissati alle estremità del colletto. Il brand si ispira alla donna giovane che ama indossare capi comodi e allo stesso tempo eleganti. Cardigan, cappe, cappotti, maglie, salopette e pantaloni sono declinati in tonalità pastello tra le quali prevalgono il rosa cipria e il turchese. Vediamo insieme tutte le proposte del marchio.

    Il marchio Lazzari saluta la stagione invernale con una collezione di capi dallo stile romantico e delicato. Lo dimostrano i colori selezionati dal brand per realizzare i nuovi capi: troviamo soprattutto rosa antico e cipria per i minidresses, turchese, bianco e salmone per le camicie, verde acqua e marrone per i cappotti. Le maglie sono realizzate in tessuti jacquard multicolor ispirati allo stile norvegese oppure in versione tinta unita. Nella collezione Autunno-Inverno 2014-2015, il brand punta su graziosi minidresses. Troviamo abiti corti smanicati con inserti metal, modelli in tessuto rosa con taglio sotto il seno oppure a manica lunga in tessuto di lana, come nelle proposte della collezione invernale di abiti Styligion.

    Per proteggere il corpo dalla basse temperature, il marchio presenta cappe double face con maniche midi e cappuccio, in tessuto verde a quadretti; capospalla impermeabili dalla nuance crema, con cappuccio e maniche midi; cappottini bicolore oversize. Lazzari sceglie la vestibilità comoda anche per i modelli in ecopelliccia marrone con maxi collo e tasche laterali mentre tra le proposte più chic, trovate i cappotti con scialle di lana Mohair.

    Per completare il look bon ton, Lazzari propone camicie stretch a quadretti vichy rosa, modelli a manica lunga con doppio bottoncino e arricchiti da inserti ricamati sulle spalle. La collezione è arricchita da proposte con petali oppure croissant applicati sul collo. Tra le creazioni più briose firmate Lazzari, vi segnaliamo le camicie a manica lunga in tonalità salmone, con stampa a contrasto del cartoncino del latte. Completano la collezione i cardigan in maglia larga con bottoni gold che troviamo anche nel catalogo invernale Nolita. Non perdetevi la nostra gallery per conoscere tutti i capi proposti dal marchio per l’Autunno-Inverno 2014-2015. Voi cosa ne pensate della nuova collezione?

    411

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Autunno/Inverno 2014-2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI