Milano Moda Donna

Lazzari collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Lazzari collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Abiti, Moda Autunno/Inverno 2013-2014
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Lazzari Autunno/Inverno 2013-2014 è caratterizzata da un forte mood anni ’60. Gli abiti proposti hanno deliziose linee a trapezio, impreziositi da colori vintage e colletti big size a contrasto. La scelta delle nuance, in effetti, è davvero particolare, perché il brand ha puntato tutto sulle tonalità chiare e pastello, riservando grande spazio al rosa, al giallo ocra, al celeste e al verde prato.

    Care appassionate degli anni ’60, se siete in cerca di abiti, cappottini, maglioncini e quant’altro per dare al vostro guardaroba il look giusto, dovete assolutamente scoprire ogni singolo capo della nuova collezione Lazzari. Per la stagione invernale il brand italiano ha realizzato una serie di proposte in pieno stile Twiggy, tutte da scoprire e da indossare.

    L’intera linea è caratterizzata da un capo must dal quale è impossibile sfuggire: il minidress dalla linea a trapezio e impreziosito dal colletto bon ton bianco a contrasto. Con o senza maniche, declinato in moltissime nuance pastello, quest’abito è il simbolo di un’intera generazione, di un decennio che ha segnato per sempre il mondo della moda. Si tratta di un vestito molto bon ton ma anche piuttosto corto, che lo rende allo stesso tempo sbarazzino e divertente. Di certo, gli abiti a trapezio non sono le uniche proposte di Lazzari, che ha inserito all’interno della sua collezione invernale anche diversi cappottini, pastello anch’essi, alcuni doppiopetto e di media lunghezza e qualche modello oversize.

    Lazzari ha inoltre realizzato una serie di top, anch’essi impreziositi dall’iconico colletto bianco, e tantissimi maglioncini di lana, coloratissimi, briosi e frizzanti. Tra questi ce ne sono alcuni a righe multicolor, altri verdi con piccoli e deliziosi pois e altri ancora che propongono una particolare lavorazione a maglia che riproduce delle golose mele rosse. Questi stessi elementi che li caratterizzano li ritroviamo anche su altri pezzi di lana, ovvero dei cappellini con pon pon, da indossare durante i freddi mesi invernali. Non mancano le gonnelline, tutte corte e sbarazzine e dalla linea bombata o realizzate in tulle sempre caratterizzato da piccoli pois. I pantaloni proposti, invece, sono tutti, molto basic, sia tinta unita sia fantasia, come il maculato, uno dei trend must di questa stagione.

    419

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Autunno/Inverno 2013-2014 Ultimo aggiornamento: Venerdì 04/10/2013 11:03

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI