Lazaro sposa 2018: abiti della nuova collezione raffinata e chic [FOTO]

La nuova collezione Lazaro sposa 2018 è composta da abiti raffinati e chic da indossare con leggerezza nel giorno del proprio matrimonio. Dai modelli ampi e principeschi fino a quelli più asciutti ecco tutte le foto degli abiti da sposa 2018 di Lazaro, per delle nozze da favola.

da , il

    Nella nuova collezione Lazaro sposa 2018 ci sono degli abiti da sogno che vi trasformeranno in vere principesse nel giorno del vostro matrimonio. Chiunque troverà il vestito perfetto per le sue nozze come quello a sirena, principesco, semplice o gioiello. Inoltre nella collezione Lazaro 2018 c’è spazio per abiti da sposa declinati in varie sfumature leggere e pastello, come rosa, albicocca e avorio. Scoprite insieme a noi tutti i modelli che compongono il catalogo Lazaro 2018.

    Lazaro è uno dei marchi bridal più conosciuti al mondo per via delle sue creazioni sofisticate, belle e leggiadre. Ogni donna non sa resistere ai voluminosi e splendidi modelli che caratterizzano le sue collezioni e anche la serie 2018 non è affatto da meno.

    Abiti da sposa Lazaro 2018

    Top in pizzo e gonna in seta Lazaro

    Come scegliere l’abito da sposa perfetto? Può sembrare difficile riuscire a districarsi tra i vari modelli ma sappiate che bisogna prendere in considerazione tanti fattori. Per evitare inutili disagi il nostro consiglio è sempre quello di recarsi in atelier e lasciarsi consigliare oltre che fare la prova abito da sposa per capire se quella proposta dona o meno alla propria silhoutte.

    Dopo questa piccola premessa non possiamo esimerci dal presentarvi la nuova collezione Lazaro sposa 2018 raffinata e romantica come poche.

    All’interno del catalogo del noto marchio nuziale restiamo incantate dinanzi ai vestiti da sposa 2018 dai volumi importanti ma non eccessivi realizzati con tulle e organza a strati. Le gonne seguono una linea a trapezio e sono caratterizzate da lembi di pari lunghezza o sfalsati. Deliziosi i corpetti che le accompagnano, per lo più proposte con scollature generose e realizzato in pizzo bianco o oro.

    Ai modelli più ampi rispondono gli abiti da sposa a sirena 2018 della maison tra i quali scoviamo una serie di proposte gioiello e altre molto più lineari. Ci sono, infatti, dei vestiti in seta e raso scivolati che aderiscono completamente sul corpetto ridisegnando la silhouette e altri che invece sono arricchiti da piccole perline, cristalli e altri deliziosi elementi che donano una luce straordinaria alla promessa sposa.

    Vi abbiamo rivelato che nella collezione trovano spazio una serie di abiti da sposa colorati 2018 e tra questi vi segnaliamo quelli color pesca, per chi è in cerca di sfumature leggere e non troppo estrose, ma anche quelli rosa e avorio che ormai hanno conquistato moltissime donne.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutte le foto degli abiti da sposa Lazaro 2018.