Speciale Natale

Lazaro sposa 2017: abiti della nuova collezione raffinata e chic [FOTO]

Lazaro sposa 2017: abiti della nuova collezione raffinata e chic [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Lazaro sposa 2017 è composta da abiti raffinati e chic, creazioni perfette da indossare nel giorno più importante della propria vita. Tra i modelli presentati dal noto atelier ci sono dei bridal dress davvero unici ed eleganti, vestiti scivolati realizzati in morbida e fluida seta ma anche altri caratterizzati da ampie decorazioni di pizzo, perline e cristalli argento. Inoltre, tra gli abiti da sposa Lazaro 2017 ci sono anche diverse proposte colorate, declinate nelle delicate nuance dell’azzurro polvere e dell’avorio, e altre impreziosite da piccoli fiorellini disegnati effetto acquerello. Scoprite insieme a noi tutti i modelli che si annidano in questa elegante e raffinata collezione nuziale.

    I nuovi vestiti da sposa Lazaro sono stati presentati durante la scorsa edizione della New York Bridal week. Qui abbiamo avuto l’opportunità di studiare attentamente tutte le splendide proposte che potremo indossare durante il prossimo anno. Quali sono le ultime novità? Grande spazio è stato concesso alla seta, utilizzata soprattutto per le gonne dalla forma strutturata a trapezio. Alternata in bianco latte e anche in avorio, questa impreziosisce i modelli caratterizzati da top smanicati e decorati con pizzi e perline.

    Molto belli anche tutti i nuovi abiti da sposa a sirena, ideali per chi desidera una silhouette ben sottolineata e uno stile decisamente più intrigante e sensuale.

    Quelli realizzati da Lazaro per il 2017 sono sicuramente tra le proposte più interessanti, in quanto vantano delle gonne effetto nuvola, sulle quali si annidano cascate di ruches. Non passano inosservati nemmeno i modelli a colonna con leggera svasatura sul bordo inferiore, ma non sono affatto da meno i vestiti da sposa dritti, che scivolano delicatamente lungo il corpo fino a toccare terra e formare un morbido strascico.

    In questa splendida collezione non possono certamente mancare degli abiti da sposa principeschi, dunque caratterizzati da gonne molto ampie e voluminose. Il tulle è sicuramente uno dei protagonisti ma la maison ha fatto largo uso anche dell’organza, generosa e morbida, che crea una serie di strati, come fossero balze, dal punto vita fino ai piedi. In alcuni casi è stata anche decorata da piccoli fiori di pizzo, che talvolta ritroviamo anche sui corpetti con scollatura a cuore. Infine, nella linea del marchio sono stati inseriti anche dei deliziosi wedding dress con fiorellini pastello effetto acquerello.

    Scoprite con noi tutta la nuova collezione di abiti da sposa Lazaro 2017 all’interno della nostra gallery.

    436

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Matrimonio

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI