Milano Moda Donna

Lazaro sposa 2016: abiti della nuova collezione raffinata e fiabesca [FOTO]

Lazaro sposa 2016: abiti della nuova collezione raffinata e fiabesca [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2016, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    È leggera, raffinata e a tratti fiabesca la collezione di abiti da sposa Lazaro 2016, una linea pensata per donne che ricercando il vestito dei propri sogni da sfoggiare con un pizzico di romanticismo nel giorno del proprio matrimonio. Non è un caso, dunque, che Lazaro sia considerato uno dei marchi più amati dalle donne pronte per il sì. Nella sua nuova bridal collection ha presentato una serie di abiti nuziali in total white alternando linee a sirena a modelli molto più ampi e principeschi, ma ha utilizzato anche delicatissime pennellate di rosa pallido per chi ama il colore ma senza eccessi.

    Tra i vestiti da sposa Lazaro per il 2016 spiccano i bellissimi e super femminili modelli a sirena. Impossibile non restarne abbagliate perché sono davvero molto particolari e fascianti, capaci di ridisegnare completamente la silhouette in un trionfo di curve sinuose impreziosite da ruches, tulle e cristalli. Tra quelli presentati, infatti, ce n’è uno con scollo a cuore completamente plissettato fino alle cosce dove esplodono veli di tessuto geometrici, e un altro con la parte superiore totalmente tempestata da perline argento. Se lo preferite più aderente c’è un abito da sposa con scollatura profonda, dettaglio che lo rende particolarmente di tendenza tre le spose 2016, che si apre solamente sul fondo con delle balzette che ricordano quelle dei costumi tipici spagnoli.

    Gli abiti da sposa principeschi di Lazaro non ci lasciano certamente indifferenti. Tra i modelli presentati ce ne sono alcuni degni di nota, insoliti e strepitosi tra cui uno con corpetto a heart neck con cristalli bianchi e silver e gonna romantica a più strati, un altro con gonna al taglio leggermente asimmetrico e tessuto decorato con elementi floreali e fiocco sul punto vita ma quelli che hanno catturato maggiormente l’attenzione dalle fan dell’atelier sono certamente i vestiti da sposa rosa, che rispecchiano i trend visti alla New York Bridal week. I tagli di questi abiti sono piuttosto classici ma è il tessuto, tenue e pallido, che rende eterea, romantica e raffinata ogni sposa. Su questi modelli sono state applicate delle bellissime cinture floreali o delle ruches poste a cascata per avere gonne effetto nuvola.

    Nella nostra fotogallery potrete vedere tutta la nuova collezione Lazaro sposa 2016 e gli abiti da sogno perfetti per il giorno del matrimonio.

    422

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2016Matrimonio Ultimo aggiornamento: Giovedì 09/07/2015 16:20

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI