Milano Moda Donna

Lazaro sposa 2014: abiti della nuova collezione [FOTO]

Lazaro sposa 2014: abiti della nuova collezione [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2016, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Eleganti, raffinati e stravaganti: questi gli aggettivi per descrivere gli abiti da sposa Lazaro 2014. L’atelier ha disegnato dei wedding dress decisamente un-conventional, proponendo una serie di creazioni colorate con tinte pastello, corpetti ricchi di cristallo e top decorati sulla schiena, che producono un meraviglioso effetto gioiello. Il tulle è il protagonista di questa bridal collection ma anche il pizzo gioca un ruolo fondamentale.

    Avete già scelto qual è il vostro abito da sposa preferito del 2014? Basta dare un’occhiata le nuove collezioni per trovare il modello che, secondo il proprio gusto personale, è il più bello e iniziare a sognare il grande giorno. Di sicuro non si può fare a meno di fantasticare guardando le proposte bridal della collezione Lazaro sposa 2014. Il noto marchio ha realizzato una linea di wedding dress davvero particolare. Sebbene i tagli siano classici, soprattutto incentrati sul tanto amato modello a sirena, stretto fino alle ginocchia e aperto come una rosa sulla parte finale, i dettagli, i decori, le applicazioni e i colori attirano immediatamente l’attenzione.

    I vestiti Lazaro 2014 mirano a far sentire le prossime sposine delle vere e proprie principesse. Tutto merito del tulle, che caratterizza la maggior parte delle gonne. Vari strati, ampi e voluminosi, di tessuto leggero e velato che regalano un magnifico sogno. I drappeggi e i corpetti a cuore, i bustier senza spalline ma completamente ricoperti di cristalli e perline donano un’aria romantica e senza tempo. Le scollature profonde, ma mai volgari, gli inserti trasparenti e le schiene nude, sono perfette per le donne che vogliono avere uno stile sofisticato e chic.

    Il pizzo gioca un ruolo fondamentale in questa collezione, utilizzato con equilibrio, per decorare alcuni modelli, o in versione full per vestiti dall’essenza vintage. Tra i modelli più belli e unici di questa collezione c’è, infatti, un particolare abito da sposa, un tailleur giacca e pantalone completamente in lace floreale. Inoltre, l’ampia gamma bridal è composta anche da alcuni vestiti colorati. Il rosa tenue e l’azzurro chiaro, cromie di tendenza del 2014, sono stati utilizzati con grande maestria da Lazaro e proposti persino a bordo gonna per una meravigliosa bordatura arcobaleno. Fa la sua comparsa anche l’oro, pennellate golden, poste quasi a caso, su corpetti drappeggiati in seta. Nella nostra gallery potrete vedere la bellissima collezione di abiti da sposa Lazaro 2014: lasciatevi stupire!

    440

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2016Matrimonio Ultimo aggiornamento: Venerdì 13/12/2013 17:27

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI