Milano Moda Donna

Lavand, la collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Lavand, la collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Abiti, Moda Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Lavand, la collezione Primavera/Estate 2014 si compone di abiti dallo stile fresco e giovanile, adatto a chi ama i look sbarazzini, caratterizzati da colori pastello e fantasie a stampa. Tra le nuance della nuova linea di abbigliamento, troviamo corallo, verde e blu ma anche turchese e bianco per outfit in stile navy. Maxi dress, shorts, maglie e abiti corti, seguono i maggiori trend di stagione, realizzati in tessuti plissè, fantasia floreali, geometriche ed etno chic. Un vero e proprio tripudio di colori! Il marchio propone anche modelli arricchiti da graziosi volant e rouches. Scoprite con noi quali novità ha in serbo Lavand per la collezione Primavera/Estate 2014!

    La collezione Primavera/Estate 2014 Lavand è pensata per il tempo libero delle donne più giovani e propone modelli che rispondono pienamente alle maggiori tendenze moda delle stagioni più calde dell’anno, per un look glamour e allo stesso tempo ultrafemminile. I long dress sono declinati prevalentemente nella tonalità fresca del corallo che evoca il colore del sole cocente estivo. Nei modelli senza maniche, scendono leggeri sul corpo, appena stretti sul punto vita da una cintura. La linea dei minidress si compone di abiti da taglio aderente con tessuti in stampa geometrica color block, modelli dal corpino rigido e dress floreali con rouches e volant. Particolarmente grazioso il mini abito morbido turchese con stampa floreale e cintura giallo lime che potrete ammirare nella nostra gallery insieme a tutte le altre novità firmate Lavand Primavera/Estate 2014!

    La nuova linea di abbigliamento comprende anche interessanti proposte in stile casual come la gonna sportiva blu con coulisse, abbinata alla giacca chanel melange e top sabbia; shorts corallo con cintura e pullover bicolor in stile navy, come per i capi della collezione 2013 del brand, in tonalità bianco e blu a righe orizzontali, oltre che minidress con la stessa fantasia.

    Largo spazio anche agli abiti lunghi etno chic in versione multicolor fermati in vita con una cintura, oppure floreali.

    Tra le proposte della nuova collezione Lavand Primavera/Estate 2014, vi segnaliamo anche il pantalone skinny di colore bianco, abbinato a giacca scura e top geometrico corallo e blu; chiodo rosa proposto in coordinato con un abitino bustier con stampa, anche in questo caso di tipo geometrico. Menzione a parte meritano le gonne della linea di abbigliamento: a tulipano, a ruota e in tessuto plissè, di tendenza per la Primavera/Estate 2014, assicurano di soddisfare il gusto delle fashion victim!

    442

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Primavera/Estate 2014 Ultimo aggiornamento: Venerdì 23/05/2014 08:38

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI