Speciale Natale

Lavand, la collezione Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Lavand, la collezione Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Abiti, Moda Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Lavand per l’autunno/inverno 2015-2016 vanta, principalmente, stampe e raffigurazioni ispirate alla natura, proposte su minidress dal mood hippie, su bluse e gonne dal taglio elegante e raffinato. Il marchio questa volta punta su un’immagine più ricercata e bon ton, presentando numerosi vestiti corti, che scivolano delicatamente sul corpo, con maniche a tre quarti e fantasie declinate nelle classiche tonalità autunnali. A questi si possono coordinare giacche e cappotti, anche questi leggeri e easy chic, o maxi cardigan da annodare in vita con cinture a fascia larga, per delineare la silhouette.

    Le trame floreali tinte nei colori di stagione sono le protagoniste di questa collezione di abbigliamento Lavand autunno/inverno 2015-2016. Il marchio ha reso omaggio alla natura presentando una serie di vestiti, tra quelli più scivolati e a-line fino ai wrap dress caratterizzati proprio da scorci di paesaggi incontaminati ma non solo. Tra le varie raffigurazioni non mancano dei disegni dal taglio grafico e geometrico ma anche dei motivi assolutamente astratti, dall’effetto puntinato a vere e proprie macchie di luce intense posizionate su vestiti sui toni del blu notte e del nero. La maggior parte degli abiti Lavand hanno una silhouette a trapezio, che può essere ripresa sul punto vita aggiungendo delle cinture in ecopelle o in tessuto.

    A questi il marchio aggiunge dei cappotti da donna per affrontare l’inverno con stile, tutti dal taglio molto morbido e delicato, con grandi revers che si aprono e cadono con leggerezza, e anche qualche bomber perfetti per la sera, perché impreziositi da brillanti tono su tono e paillettes. Per il periodo autunnale si può anche optare per i numerosi cardigan presenti nella collezione, molti dei quali in lana intrecciata e lunghi oltre ai fianchi, ma ci sono anche alcuni modelli che vantano elementi brillanti e luminosi o anche stampe lungo i bordi. Tra i vari capispalla spiccano anche delle pellicce ecologiche, tra i must have di questo inverno, declinate in colori delicati, come il rosa cipria.

    Tanti sono anche i maglioni oversize o con collo alto da abbinare alle gonne dritte o leggermente svasate, tra le quali troviamo sia dei modelli stampati, sia delle creazioni in ecopelle. Da non farsi scappare i pantaloni della collezione, quasi tutti a gamba larga e vita alta, che scivolano delicatamente e si aprono lievemente sul fondo. Nella nostra gallery potete vedere l’intero catalogo Lavand autunno/inverno 2015-2016: sfogliatelo tutto e scoprite quali sono i capi di abbigliamento dei quali non potete fare a meno.

    460

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Autunno/Inverno 2015-2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI