Milano Moda Donna

Lavand, la collezione Autunno-Inverno 2014-2015 [FOTO]

Lavand, la collezione Autunno-Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Abiti, Moda Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Lavand Autunno-Inverno 2014-2015 punta su fantasie e pattern multicolor o degradè. Per la stagione fredda, la griffe spagnola sceglie di premiare i colori vivaci e gli accostamenti sfumati di cromie vibranti, creando un catalogo capace di regalare un po’ di brio al look femminile dell’inverno. La nuova linea di abbigliamento si compone di abiti corti e mini skirt con stampe giocate sui toni dell’azzurro, del rosa, dell’arancio, del giallo e del verde. Giacche e maglie sono prevalentemente in tinta unita come leggings, pellicciotti e cappotti. Scopriamo insieme tutte le proposte del marchio.

    Mentre nella collezione Lavand dell’Autunno-Inverno 2013-2014 la griffe puntava soprattutto sulle fantasie geometriche e le righe multicolor, per la prossima stagione fredda, i veri protagonisti sono i minidress con pattern.

    Gli abiti corti sono prevalentemente in versione a manica lunga con scollatura tonda e vestibilità comoda. La gamma delle trame è davvero molto vasta e spazia dai pattern rosa o azzurri che sfumano pian piano verso il bordo inferiore del minidress, fino alle fantasie floreali più romantiche. Troviamo anche modelli drappeggiati sul fianco, aderenti e con collo a punta. Stessi abbinamenti cromatici accattivanti per le splendide mini skirt plissè di tendenza per l’inverno 2015 e per le gonne a vita alta del marchio, da indossare con bluse in tinta unita.

    Lo stile si conferma ancora una volta vivace e sbarazzino, come da sempre nelle proposte del marchio Lavand.

    La griffe presenta anche cardigan dal sapore giovanile. I modelli sono a manica lunga in cotone e lana tinta unita oppure declinati nelle tonalità più accese della palette cromatica, proposte in versione degradè: fucsia, azzurro, celeste e giallo. Non potevano mancare nel catalogo del brand anche i capi di abbigliamento black & white, un classico della moda invernale.

    La collezione di capispalla Lavand è ricca di proposte accattivanti per proteggersi dal freddo senza rinunciare allo stile: troviamo cappotti taupe, nero e grigio tinta unita e blazer a monopetto con patte laterali. Sono deliziosi anche i pellicciotti a manica lunga e smanicati, in rosa cipria e nero, da indossare con leggings in velluto e maglie dalla scollatura omerale. Se volete conoscere nello specifico i capi del brand, non perdetevi la nostra gallery con tutte le proposte della collezione di abbigliamento Lavand Autunno-Inverno 2014-2015!

    416

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Autunno/Inverno 2014-2015 Ultimo aggiornamento: Lunedì 13/10/2014 08:53

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI