Speciale Natale

Lavand, la collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Lavand, la collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Moda Autunno/Inverno 2013-2014
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di abbigliamento Lavand per la stagione Autunno/Inverno 2013-2014 è caratterizzata da un forte spirito anni ’60. Ritroviamo le fantasie geometriche e colorate che tingono magnificamente i vestiti cortissimi e a trapezio. Anche i cappotti sfoggiano trame di tendenza mentre i maglioni sono tinte con nuance vitaminiche, da abbinare a minigonne divertenti e pantaloni dal tocco retrò.

    La moda anni ’60 è il punto di partenza della collezione di abbigliamento Lavand pensato soprattutto per le ragazze. Con una palette ricca di cromie, il brand ha tinto bellissimi e caldi maglioni, alcuni dei quali dal taglio oversize. L’arancio tangerine sembra essere uno dei colori prescelti dal marchio, che lo propone su pullover, gonne e cappotti, insieme al viola prugna. Tra le nuove proposte spiccano tantissimi abitini dal taglio svasato sul fondo, conosciuto come modelli a trapezio. Sono molto corti, da indossare solitamente con i collant o con dei leggings. La loro particolarità sta nelle fantasie selezionate, frizzanti e geometriche. Sulla stessa base sono state realizzate anche le moltissime gonnelline, rigorosamente short anch’esse, ad eccezione di un unico modello lungo fino ai piedi.

    Pochi ma buoni, sono i pantaloni che Lavand ci propone nella nuova collezione. Hanno tutti un taglio pulito e slim, tinti con colori scuri ma caratterizzati da trame retrò e micro fantasie.

    Ad essi si abbinano maglioncini di ogni tipo, alcuni dei quali traforati o a maniche corte, la maggior parte realizzati in lana. E, a proposito di lana, troviamo anche degli abitini in caldo tessuto intrecciato e lavorato. Nella collezione ci sono anche molti capispalla e tra questi spiccano i cappotti realizzati per la stagione invernale. Ci sono modelli doppiopetto, che riprendono i più classici trench, e altri caratterizzati da fantasie di tendenza, come il tartan. Non manca nemmeno un modello in pelliccia colorata ed ecologica e ovviamente una serie di blazer per dare formalità e ricercatezza a molti dei look proposti nel lookbook.

    Ci sono anche tantissimi accessori che Lavand ha disegnato per dare un tocco glam agli outfit e tra questi spiccano deliziosi cappelli a cloche e diverse sciarpe-collo, ovviamente sempre in calda e morbida lana. Handbag da giorno e clutch da sera completano perfettamente i look di Lavand. Per scoprirli tutti e scegliere lo stile che più fa per voi, vi invitiamo a guardare la nostra fotogallery dedicata alle nuove proposte del brand.

    444

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Autunno/Inverno 2013-2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI