Speciale Natale

Lavand abbigliamento Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Lavand abbigliamento Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Abiti, Moda Primavera/Estate 2013
Ultimo aggiornamento:

    Tra abiti stampati e coordinati traforati è presentata la nuova collezione di abbigliamento Lavand Primavera/Estate 2013. Pattern e fantasie sono sicuramente i protagonisti di una linea ricca di colore, che attinge a una palette variegata, tanto da intimidire il più bravo pittore. Lavand punta tutto su uno stile fresco, giocato sui contrasti delicati, sulle diverse lunghezze e su una grande variante di abiti di ogni genere. Recupera il mood degli anni ’70 e lo traspone ai tempi moderni, donando ad ogni look quel tocco glam ma retrò.

    Gli affascinanti e coloratissimi anni ’70 proprio sembra che non vogliano lasciarci andare. Tra colori vintage e fantasie e stampe retrò, la moda del tempo è tornata a farla da padrona, soprattutto quando il clima si riscalda e si ha voglia di giocare con cromie forti, frizzanti e divertenti. È proprio così che Lavand ha scelto di organizzare e presentare la sua nuova collezione caratterizzata, essenzialmente, dalla presenza di tantissimi abiti, veri e propri protagonisti di quest’ultima fatica del brand.

    Iniziamo proprio con gli abiti, i tantissimi modelli presentati da Lavand per vestire le donne durante la bella stagione. La collezione è caratterizzata da modelli di ogni lunghezza, mini, midi e maxi così ognuna potrà trovare il suo stile. Tra i modelli corti, che sono tantissimi, sicuramente vi cadrà l’occhio su quelli caratterizzati da stampe a righe stile marinara, disponibili in blu navy ma anche in giallo senape, che hanno il top liscio e la gonna plissé. Di gonne a pieghe ce ne sono davvero molte, e non solo corte! Tra queste spiccano sui minidress decorati con stampe di fiori stile tappezzeria, su modelli longuette a fantasia e decorano delicatamente anche i maxi dress.

    Molto belli i colori scelti, soprattutto le tonalità pastello che, sebbene siano poste a contrasto, si sposano perfettamente tra loro creando uno stile unico.

    E sempre a proposito di gonne non possiamo non segnalarvi la stampa arlecchino multicolor che si abbina perfettamente a camicie smanicate con margheritine arancioni. Laddove manca la gonna subentrano i bermuda, da portare rigorosamente a vita alta e possibilmente abbinati a bluse delicate caratterizzate da scollature a v o colletti alla peter pan. Non passano inosservate nemmeno le jumpsuit, proposte sia in versione lunga sia corta, realizzate con tessuti tinta unita o fantasia vintage.

    424

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Primavera/Estate 2013

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI