Lauren Conrad da bionda a bruna

Lauren Conrad da bionda a bruna
da in Hair style, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    lauren conrad brunette

    Lauren Conrad è una delle attrici più attrezzate per il suo stile sempre curato ed elegante e la sua immagine è caratterizzata senza dubbio dalla sua bellissima chioma bionda, suo vero segno distintivo. Nelle ultime foto circolate, invece, in rete la troviamo trasformata senza quella capigliatura tanto nota ma con un nuovo e raffinato look contraddistinta da un meraviglioso castano dorato.

    L’attrice Lauren Conrad è un vero simbolo delle blonde addict ma sorprendendo tutti negli ultimi tempi ha deciso di dare una svolta al suo look trasformando la suo chioma da dorata a castana.

    Per il cambio di look l’attrice si è affidata alla guru delle tinture Kristin Ess che in una recente intervista a US Weekly ha dichiarato di come questo cambiamento non sia stato dovuto ad un colpo di testa bensì ad un desiderio ragionato e ponderato nel tempo.

    Il cambiamento è di grande effetto ma non davvero radicale dato che Lauren Conrad ha abbandonato il suo caldo biondo per un raffinato castano caratterizzato da meravigliosi riflessi oro che dunque richiamano il suo colore naturale.

    Davvero promossa in questo suo cambiamento.

    239

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hair styleLook StarVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI