Laura spopola su iTunes

da , il

    Il debutto sarà in grande stile per “Io Canto”, il nuovo album di Laura Pausini che uscirà il 10 novembre, in contemporanea, in ben 47 paesi con etichetta Atlantic/Warner Music.

    Ma le premesse parlano già di un successo annunciato visto che, ancor prima dell’uscita del disco, l’album è il più richiesto di tutti sul portale iTunes della statunitense Apple.

    “Io Canto” si compone di sedici brani evergreen reinterpretati con maestria dalla cantante romagnola; non a caso “Io Canto”, che dà il nome all’album, è di Riccardo Cocciante.

    Ma ci saranno anche Eros Ramazzotti (Stella gemella), Lucio Battisti (Il mio canto libero), Samuele Bersani (Spaccacuore), Ivano Fossati (La mia banda suona il rock), Gianluca Grignani (Destinazione paradiso).

    E ancora Claudio Baglioni (Strada facendo), Renato Zero (Nei giardini che nessuno sa) e Biagio Antonacci (In una stanza quasi rosa). Non vi basta? C’è anche Zucchero (Come il sole all’improvviso) e Tiziano Ferro (Non me lo so spiegare). Un disco per sognare e far sognare, assolutamente da non perdere.