Laura Pausini veste la moda italiana di Roberto Cavalli nel nuovo videoclip, Benvenuto

Laura Pausini veste la moda italiana di Roberto Cavalli nel nuovo videoclip, Benvenuto
da in Donna, Look Star, Moda, Musica, Roberto Cavalli, Stilisti, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Laura Pausini, simbolo della musica italiana che piace nel mondo, veste la moda di Roberto Cavalli, una maison di moda che rappresenta il Made in Italy fashion che entusiasmo in ogni angolo del pianeta. La celebre cantante, interprete di moltissimi brani di successo, non è, infatti, solamente profeta in patria, ma piace anche all’estero, dove i suoi dischi vanno a ruba e i suoi concerti sono presi d’assalto da fans scatenati. Proprio recentemente Laura Pausini ha dato alle “stampe” il suo nuovo singolo, “Benvenuto“, presentato dal videoclip qui sopra. Ed è proprio in questo filmato che possiamo ammirare la moda del brand toscano.

    Laura Pausini, che in passato ci aveva mostrato lo stile di Giorgio Armani, questa volta tradisce il re della moda italiana per optare per un altro grande esponente delle passerelle Made in Italy.

    Questa volta, infatti, per il video della canzone “Benvenuto”, che lancia il suo nuovo album “Inedito“, nei negozi dal prossimo 11 novembre 2011, sceglie lo stile di Cavalli.

    La Pausini, una delle cantanti più amate della musica italiana, in questo nuovo video ha deciso di indossare alcuni abiti del marchio di moda italiano Roberto Cavalli. Vestiti in perfetto stile figlio dei fiori che, dobbiamo ammetterlo, donano alla figura della cantante, che ha realizzato questo filmato ad Amsterdam, sotto la regia di Gaetano Morbioli.

    Lo stesso stilista toscano ci racconta la scelta della cantante: “Ho sempre ammirato la passione, la grinta e l’energia di Laura … Una donna di grande personalità, capace di trasmettere emozioni forti con la potenza della sua voce … Laura è come la mia moda: energica, vibrante e positiva …. ed è per questo che sono stato molto felice di aver realizzato gli abiti per questo suo importante ritorno discografico“.

    324

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLook StarModaMusicaRoberto CavalliStilistiVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI