NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Laura Pausini veste la moda di John Richmond durante la promozione messicana dell’album “Inedito”

Laura Pausini veste la moda di John Richmond durante la promozione messicana dell’album “Inedito”
da in Donna, John Richmond, Look Star, Moda, Stilisti, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    laura pausini in john richmond

    La cantante italiana Laura Pausini veste la moda di John Richmond per la promozione del suo ultimo album. L’interprete di moltissime canzoni di grande successo, che piace in Italia ma anche all’estero, è infatti in giro per il mondo per presentare “Inedito“, l’ultimo album che la cantante ha realizzato e messo in commercio. Una promozione che l’ha portata a girare l’Italia, ma che l’ha fatta volare anche in terre lontane, come il Messico, da dove ci arriva l’immagine che vi propongo qui sopra. E proprio in questa occasione ci ha mostrato la moda di John Richmond.

    Già in passato la celebre cantante italiana ci aveva proposto dei look dei quali vi avevamo parlato. Avevamo, ad esempio, scoperto che Laura Pausini aveva una predilezione per la moda di Giorgio Armani, indossato in ogni occasione possibile e immaginabile.

    Del resto è davvero molto difficile non innamorarsi delle creazioni proposte da Re Giorgio.

    Ultimamente, però, aveva tradito la sua passione per il marchio di moda italiano Giorgio Armani, preferendo un altro fashion brand, comunque sempre italiano. Laura Pausini si era presentata in Roberto Cavalli, proprio nel suo videoclip della canzone che lancia l’album “Inedito”, ovvero nel video del pezzo intitolato “Benvenuto“. Ed ora altro cambio di marchio di moda!

    Eccola in Messico, per la promozione del suo nuovo album, che uscirà il prossimo 11 novembre, con un completo griffato John Richmond. Per la conferenza stampa la cantante ha scelto di indossare un completo gessato che fa parte della collezione autunno-inverno 2011/2012 del marchio di moda, con collana ad anelli in metallo. Da vera signora glamour e forte!

    326

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaJohn RichmondLook StarModaStilistiVip Style
    PIÙ POPOLARI