Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Laura Mercier make up Natale 2013: White Magic Collection [FOTO]

Laura Mercier make up Natale 2013: White Magic Collection [FOTO]
da in Bellezza, Make Up, Natale 2016
Ultimo aggiornamento:

    White Magic è il nome della collezione make up di Laura Mercier per Natale 2013 ed è caratterizzata da prodotti per realizzare trucchi ispirati ai colori dell’inverno. Tinte shimmer e rosate caratterizzano la maggior parte delle proposte della casa cosmetica, tra le più esclusive del settore. Sebbene si tratti di una linea pensata per la stagione invernale, all’interno ci sono molti prodotti dalle cromie pastello e luminose, perfette per creare look femminili e sobri, dal fascino freddo.

    Per questo Natale 2013 sono state moltissime le collezioni make up presentate dale grandi case cosmetiche e maison della moda e tra le più prestigiose e chic c’è anche quella realizzata da Laura Mercier, la White Magic collection. La limited edition è ispirata alla magia dell’inverno, al candore della neve e alla luminosità del bianco. ‘È un nuovo concetto di luminosità. È come risvegliare la magia dei colori, ricchi di lucentezza e fantasia. Lasciatevi incantare da un look fresco e luminoso, con tonalità pastello che illuminano gli occhi e colori brillanti per le labbra’ – ha dichiarato Laura Mercier a proposito della collezione natalizia.

    All’interno della nuova collezione di Natale 2013 troverete i nuovi ombretti mono Illuminating Eye Colour, in polvere compatta con decoro floreale, disponibili in tre varianti chiare e pastello rosa chiaro, lilla e verde acqua, per realizzare trucchi occhi sofisticati, luminosi e freddi. In alternativa potete utilizzare i Caviar Stick Eye Colour, ombretti cremosi che puntano su tonalità più scure, come marrone bronzato e grigio titanio. Nella linea anche i gloss Brilliant Glacé, declinati nelle nuance nude, e i bellissimi rossetti Créme Smooth Lip Colour, nelle varianti rosa baby, marrone moka e ciclamino intenso.

    Gli smalti per Natale sono sulla scia delle proposte delle altre maison, infatti troviamo un delizioso bronzo shimmer e un bianco argento, per illuminare le mani durante le festività.

    Inoltre, Laura Mercier ha anche realizzato un’esclusiva serie di cofanetti e kit per il Natale 2013, da regalare e da regalarsi, che si possono acquistare sul sito, da Coin e presso la Rinascente. Tra le proposte più belle e complete c’è il Colour to go portable palette for eye, cheeks and lips, ovvero una palette che ha al suo interno tutto il necessario per farsi belle. Molto belli anche i kit per occhi, che contengono delle mini matite per occhi, per labbra, con tanti gloss mini sui toni del beige e del rosa e rosso. Uno dei kit più belli risponde al nome di Luxe Colour Wardrobe, una bustina con chiusura animalier, che contiene ombretti, illuminante, eyeliner e blush, matite, pennelli e schede per realizzare trucchi sofisticati. Scoprite nella nostra gallery la bellissima e ricca collezione make up di Natale 2013 di Laura Mercier.

    494

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaMake UpNatale 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI