Laura e Kate Mulleavy di Rodarte ospiti a Pitti W_Woman Precollection 8

da , il

    Kate Laura Mulleavy

    Laura e Kate Mulleavy, le designer del marchio di moda Rodarte, sono le ospiti speciali di questa edizione di Pitti W_Woman Precollection. Il 14 giugno, infatti, è stata inaugurata l’ottava edizione di questa manifestazione che ci anticipa la moda e le tendenze del guardaroba femminile della prossima primavera-estate 2011. Fino al 17 giugno 2011 saranno moltissimi i brand che ci esporranno le loro idee. Il marchio di moda Rodarte è presente in questa edizione, come ospite speciale. E proprio stasera si terrà il grande evento a loro dedicato.

    Rodarte, attraverso un’installazione davvero molto particolare, ci proporrà lo stile di un marchio di moda che anche le celebrities più in vista hanno scelto per occasioni importanti. Natalie Portman ha indossato Rodarte alla consegna dell’Oscar e moltissime altre sue colleghe e donne del mondo dello spettacolo ci mostrano la moda di un marchio decisamente innovativo.

    In occasione dell’ottava edizione di Pitti W_Woman PreCollection, Laura e Kate Mulleavy ci presenteranno una loro special collection, che vuole essere una celebrazione della città di Firenze, che loro stesse amano e che le ha spesso ispirate. “Avendo studiato Storia dell’Arte all’università di Berkeley, sia io che Kate da sempre siamo state profondamente ispirate da Firenze e dalla sua eredità artistica. Abbiamo trascorso ore e ore sognando questa città così poetica, fantasticando su ogni dettaglio attraverso la nostra curiosità e immaginazione”.

    Firenze, il Made in Italy, l’Italia che ispira uno dei marchi di moda che ultimamente ha fatto sognare moltissime fashion addicted: per chi è italiano non può che essere un onore, non trovate?