Milano Moda Donna

Laura Chiatti e Marco Bocci si sposano: il matrimonio a Perugia [FOTO]

Laura Chiatti e Marco Bocci si sposano: il matrimonio a Perugia [FOTO]
da in Gossip Vip, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Laura Chiatti e Marco Bocci sposi: il matrimonio si è svolto a Perugia il 5 luglio nella Basilica di San Pietro. Non, dunque, il 4 luglio, come tutti si aspettavano, ma sabato, alla presenza di tanti volti noti e un gran numero di invitati. In effetti, alcuni dei nuovi rumors degli ultimi giorni avevano svelano che l’evento poteva slittare al weekend. Ad ogni modo, tutto era pronto per le nozze tra le più attese dell’estate. I due attori, che di fatto si frequentano solamente da pochi mesi, hanno scelto una bellissima chiesa della terra umbra, un ottimo compromesso visto che sono nati e cresciuti in paesi poco distanti dal capoluogo.

    Matrimonio Laura Chiatti e Marco Bocci

    Il matrimonio di Marco Bocci e Laura Chiatti è stato finalmente celebrato. I due si sono detti sì alle 19.10 di sabato e ora sono ufficialmente marito e moglie. Si è vociferato per lungo tempo sui testimoni degli sposi durante il rito religioso e, quasi con estrema certezza, il ruolo doveva essere affidato a Raoul Bova e Riccardo Scamarcio. Il primo, a sorpresa, ha dato forfait all’ultimo minuto, mentre l’altro è stato solamente un invitato, perché la testimone sarà la sorella di lei. A proposito di personaggi famosi, al matrimonio Chiatti Bocci hanno partecipato anche Carlo Verdone, Michela Quattrociocche con Alberto Aquilani, e Giulia Michelini.

    A unire in matrimonio Laura Chiatti e Marco Bocci è stato Padre Martino, priore della chiesa. Lo stesso parroco aveva rivelato, qualche giorno fa, che sono state fatte delle prove liturgiche e che ‘i futuri sposi si sono preparati per arrivare precisi al sì’. Inoltre, il priore aveva anche fatto trapelare che è stata organizzata anche la disposizione degli invitati all’interno dell’edificio sacro.

    Per far sì che le nozze fossero blindatissime, sono state contattate delle agenzie di sicurezza. I due hanno venduto le foto di quello che è stato considerato uno dei matrimoni vip più attesi dell’estate 2014 a un famoso magazine di gossip.

    Il banchetto è stato all’aperto, in un bel giardino di un paese in terra umbra. In fondo, anche il tempo è stato dei migliori, garantendo in questo modo un bell’allestimento a cielo aperto. L’abito da sposa di Laura Chiatti aveva una scollatura a v leggermente profonda e un cerchietto stile tiara con velo sulla testa. Lui, invece, in completo scuro, pare sia stato vestito da Giorgio Armani, forse con un abito della collezione uomo 2015.

    Siete curiosi e volete saperne di più? Allora scoprite nella nostra gallery le foto del matrimonio Laura Chiatti e Marco Bocci.

    504

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gossip VipMatrimonio Ultimo aggiornamento: Sabato 05/07/2014 21:53

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI