Laura Biagiotti Dolls, l’abito da principessa che ha vinto il concorso Disney

Laura Biagiotti Dolls, l’abito da principessa che ha vinto il concorso Disney
da in Disney, Laura Biagiotti, Moda, Moda Bambini
Ultimo aggiornamento:

    laura biagiotti dolls

    Ecco l’abito da principessa che ha vinto il concorso lanciato da Disney in collaborazione con Laura Biagiotti Dolls. Il marchio di moda ha infatti aderito ad un contest decisamente interessante, che invitava tutte le bambine a realizzare con un disegno il proprio abito dei sogni, per poter vivere un giorno da principesse, insieme alle grandi protagoniste dei film a cartoni animati della Disney. Per ogni paese, una sola bambina avrebbe vinto il contest, vincendo l’opportunità di indossare il proprio abito dei sogni, realizzato da una grande stilisti. Per l’Italia ottima la scelta di Laura Biagiotti Dolls.

    Ecco a voi la bambina che ha avuto la fortuna di indossare l’abito da principessa realizzato da Laura Biagiotti Dolls. Il marchio di moda ha così realizzato il sogno di una piccola fans Disney, creando il vestito che aveva disegnato lei stessa, partecipando così alla festa reale che è stata organizzata a Londra e che ha visto protagoniste proprio le principesse delle fiabe più belle.

    Vediamo nel dettaglio com’era questo vestito che può essere, a ragione, definito da favola.

    Laura e Lavinia Biagiotti si sono basate sul disegno proposto dalla piccola Anna per realizzarle l’abito che lei stessa ha indossato in occasione della festa che è stata organizzata lo scorso 2 ottobre 2011 presso la residenza di Kensington Palace a Londra, per celebrare la nuova principessa Disney Rapunzel.

    L’abito da principessa, che possiamo ammirare qui sopra, è stato realizzato in tulle, con fiocco enorme in taffetas. E’ stato disegnato a mano, proponendo delle delicate nuance rosa – principessa, unite a quel celeste – fatina che fa molto mondo delle fiabe. Alcuni punti luce hanno poi reso ancora più glamour e principesco il look. Beata lei! :D

    338

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DisneyLaura BiagiottiModaModa Bambini
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI