Laura Biagiotti Dolls a Pitti Bimbo per l’autunno-inverno 2012/2013, una collezione romantica

Laura Biagiotti Dolls a Pitti Bimbo per l’autunno-inverno 2012/2013, una collezione romantica
da in Laura Biagiotti, Moda, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Moda Bambini, Pitti Bimbo, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    laura biagiotti dolls ai 2012 2013

    Laura Biagiotti Dolls non poteva mancare al più grande appuntamento con la moda dedicata ai bambini. In questi giorni di Pitti Bimbo per il prossimo autunno-inverno 2012/2013 sono moltissime le grandi e prestigiose maison che hanno portato in scena alla Fortezza da Basso le loro speciali collezioni dedicate al guardaroba dei piccoli fashionisti di casa della stagione fredda che verrà. Da tempo la fashion designer italiana, aiutata dalla figlia, ci propone il suo stile romantico e bon ton anche per le bambine, non solo per le loro mamme. Vediamo cosa ha pensato per la stagione fredda che verrà.

    Il fashion brand Laura Biagiotti Dolls, protagonista recentemente di un concorso per vere principesse, ha portato in scena a Pitti Bimbo la sua speciale collezione per la stagione fredda che verrà, che si ispira proprio al mondo delle fiabe, con dettagli luccicanti e preziosi, come i cristalli Swarovski, che vanno a rendere più trendy i capi di abbigliamento presentati.

    Il sogno è il leti motiv delle creazioni che Laura Biagiotti Dolls ha inserito nella sua collezione autunno-inverno 2012/2013: abbiamo splendide maglie a trecce, ma anche abitini, leggings, oltre che tutta una serie di accessori realizzati in cashmere, per venire incontro alle esigenze delle più piccole. Creazioni belle da vedere ma anche calde da indossare quando il termometro scenderà drasticamente!

    Larissa e Anastasia, figlie di Fiona May, atleta italiana famosa in tutto il mondo (protagonista insieme alla figlie di un noto spot televisivo) sono state le ospiti d’onore con la loro mamma in occasione della sfilata organizzata da Vogue Bambini, in collaborazione con Swarovski Elements.

    Passerella che si è svolta nella prima giornata di Pitti Bimbo.

    346

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Laura BiagiottiModaModa Autunno/Inverno 2012-2013Moda BambiniPitti BimboStilisti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI