Laura Biagiotti al Milano Moda Donna P/E 2012, tutte le foto della collezione

da , il

    Il romanticismo regna sovrano nella collezione di moda che Laura Biagiotti ha portato in scena nei giorni di Milano Moda Donna per la prossima primavera-estate 2012. In questa domenica di sfilate, infatti, c’è stato anche il tempo per ammirare quello che le donne di casa Biagiotti hanno pensato per il nostro guardaroba della prossima stagione calda. Una serie di capi di abbigliamento e di accessori dei quali innamorarsi a prima vista, per una linea di moda che si ispira alla splendida città di Venezia, luogo dedicato agli innamorati e all’amore in generale.

    Il calendario della domenica di Milano Moda Donna ci ha regalato moltissime collezioni davvero interessanti, con creazioni che diventeranno sicuramente un cult nella stagione calda che verrà. Abbiamo abiti romantici, eleganti e decisamente contemporanei, per una donna che veste i classici del suo guardaroba, con uno sguardo però al futuro.

    La nuova collezione di moda di Laura Biagiotti si compone di abiti lunghi, di caftani che arrivano ai piedi delle modelle e le coprono con eleganza. Deliziosi e romantici cardigan di maglia, ma anche vestiti più corti, dalle dimensioni ampie, per accogliere con grazia e gentilezze le curve delle modelle. I dettagli sono assolutamente tutti da ammirare, perché molto glamour e femminili.

    La donna della primavera-estate che verrà indosserà capi declinati nelle tonalità del bianco e delle tinte pastello, con accenti di lilla, rosa e nudo davvero molto interessanti. Senza dimenticare, però, nuance più accese, come l’arancio e il prezioso oro. Assolutamente imperdibile la tote bag oversize ma anche nella sua versione mignon. Molto chic!