NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Lardini a Pitti Uomo porta il suo stile dandy ed elegante per la primavera-estate 2012

Lardini a Pitti Uomo porta il suo stile dandy ed elegante per la primavera-estate 2012
da in Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Pitti Immagine Uomo, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda Lardini presenta in occasione dell’80esima edizione di Pitti Immagine Uomo, che chiude i battenti proprio nella giornata di oggi, la sua interessantissima collezione di moda maschile per la prossima primavera-estate 2012. La linea di moda proposta dal brand ci ha regalato moltissimi look decisamente interessanti, eleganti, glamour, dallo stile classico ma comunque contemporaneo, realizzato per l’uomo moderno che è davvero molto esigente e che non si accontenta di indossare un capo qualsiasi, ma cerca sempre qualcosa con dettagli unici e particolari.

    La collezione presentata a Pitti Immagine Uomo 80 da Lardini è decisamente glamour. Una linea di moda molto british ma dallo stile tipicamente italiano. Alta sartoria per dei capi di abbigliamento che non passano certamente inosservati e che vestono l’uomo in maniera assolutamente impeccabile, per un vero e proprio Lord molto italiano.

    L’eleganza è la caratteristica principale della collezione di moda primavera-estate 2012 che il brand ha proposto a Pitti Immagine Uomo: uno stile dandy, molto chic, che ricorda uno stile retrò decisamente interessante, un uomo d’altri tempi gentile e premuroso, un gentiluomo che però è ben piantato con i piedi nel mondo moderno.

    I completi e i capispalla proposti da Lardini sono assolutamente unici nel loro genere, molto eleganti e chic. Abbiamo delle sahariane perfette per l’uomo che ama viaggiare con stile, ma anche giacche e pantaloni decisamente più eleganti. Capi informali ma comunque molto eleganti e chic, da sfoggiare tutti i giorni, dal mattino alla sera, per non sbagliare più un look!

    296

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaModa Primavera/Estate 2012Pitti Immagine UomoUomo
    PIÙ POPOLARI