Lara Stone fotografata per Vogue USA

Lara Stone fotografata per Vogue USA
da in Donna, Fotografia, Make Up, Moda, Modelle
Ultimo aggiornamento:

    lara stone

    Lara Stone, la bellissima supermodella olandese ha posato per il famoso mensile Vogue USA del mese di Settembre. L’affascinante modella interpreta una donna in pieno stile anni ’50, quasi una sorta di casalinga disperata direi. Lara ha capelli biondi, occhi verdi, una carnagione chiarissima e una bocca carnosa molto sensuale. Il tutto è ambientato in una location in perfetto stile USA, ovvero la classica villetta con giardino annesso che gli americani amano tanto.

    Il trucco della modella è molto leggero, quasi inesistente direi, solo un lieve accenno di rosso sulle labbra e solo in alcuni scatti. Il servizio fotografico è stato realizzato dal duo Mert & Marcus molto famosi nel mondo della moda.

    Gli abiti indossati dalla Stone per questo servizio sono per lo piu maglioncini di qualche taglia piu’ grande in perfetto stile casual, una giacca leopardata che lascia intravedere un intimo nascosto ad arte, gonne lunghe e colori caldi e accesi. Il tutto è immerso in un luogo ameno in cui le parole d’ordine sembrano essere: tranquillità e relax assoluto!

    Ed è proprio questa sensazione di tranquillità e di relax assoluto che trasmette il servizio fotografico.

    Forme morbide, vestiti casual, colori accesi ma quanto basta, e comunque mai nulla di volgare o eccessivo. Periodo alquanto fortunato per la Stone molto amata dalle case di moda tra le piu in voga( tra cui non possiamo non nominare Louis Vuitton che l’ha voluta per la sua ultima campagna pubblicitaria).

    Foto da:
    Ap/LaPresse

    317

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaFotografiaMake UpModaModelle
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI