Lanvin sfila alla Paris Fashion Week con la collezione femminile P/E 2012: foto dello show

Lanvin sfila alla Paris Fashion Week con la collezione femminile P/E 2012: foto dello show
da in Donna, Eventi Parigi, Fashion Week, Lanvin, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Paris Fashion Week, Sfilate Moda, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Lanvin ci propone il suo stile durante i giorni della Paris Fashion Week, la settimana della moda pret a porter della capitale francese, che in questi giorni ci sta presentando le collezioni di moda femminile per la prossima primavera-estate 2012. Moltissime le linee di moda che ci vengono presentate in queste ore, decisamente glamour e fashion. Numerosi i trend che andremo a conoscere per essere sempre al top, in ogni nostro look della stagione calda che verrà. In occasione della Settimana della Moda di Parigi, non poteva mancare un brand come Lanvin, che ha davvero molte cose da dirci.

    Dopo aver ammirato la splendida collezione di moda proposta da Christian Dior, ecco cos’ha pensato per noi Alber Elbaz, che ci propone degli abiti davvero favolosi. “Stavolta la mia donna è un angelo. Le ho messo le ali per farla volare forte e leggera nel mondo“, queste le parole del fashion designer, che ci racconta così com’è la sua donna.

    Una donna che indossa capi di abbigliamento impreziositi da strass, che fanno bella mostra su tuniche che ci propongono le loro spalline imbottite. Abbiamo gonne stretch perfette per camminare e per nascondere qualche rotolino in più, ma anche deliziosi abiti da sera e vestiti da cocktail che faranno grande presenza nel vostro guardaroba.

    E il calendario della Paris Fashion Week per la primavera-estate 2012 non finisce qui: abbiamo ancora davanti a noi tantissimi giorni di sfilate che ci accompagneranno con il loro stile e i loro trend, fino al prossimo 5 ottobre, quando le passerelle di moda parigina chiuderanno i battenti. E con loro si chiuderà anche questa stagione di sfilate!

    302

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaEventi ParigiFashion WeekLanvinModaModa Primavera/Estate 2012Paris Fashion WeekSfilate ModaStilisti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI