Lanvin profumo femminile Jeanne Couture

Lanvin profumo femminile Jeanne Couture
da in Lanvin, Profumi, Profumi Donna, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    profumo lanvin jeanne couture

    Jeanne Couture è il nuovo profumo che Lanvin Parfum ha deciso di proporre a tutte le donne che vogliono sfoggiare una fragranza unica, elegante, chic, iper femminile, proprio nello stile del noto marchio di moda. Già a partire dal packaging possiamo notare la raffinatezza di questo eau de toilette, che potrebbe diventare un’ottima idea regalo per la prossima Festa della Mamma 2012: vi ricordate, infatti, che il 13 maggio, come sempre la seconda domenica del mese mariano, dobbiamo celebrare colei che ci ha dato la vita? Niente di meglio di un bel profumo!

    Se avevamo festeggiato San Valentino 2012 con il profumo Marry Me di Lanvin, una promessa d’amore lunga una vita, ecco che ora in occasione della Festa della Mamma la maison di moda francese ritorna con una nuova proposta davvero interessante, che farà gola a tutte quelle madri fashioniste… E anche alle loro figlie che potranno sempre rubarglierlo quando escono la sera!

    Lo stilista Alber Elbaz, che ricordiamo nel packaging di questo profumo, grazie al nastrino di caneré viola che ricorda il papillon dal quale il fashion designer non si separa mai, ha pensato ad una boccettina di un viola decisamente intrigante. Un flacone che ricorda da vicino lo stile e l’eleganza della maison di moda francese, con un colore purple ad effetto laccato che si impreziosisce di un’etichetta di un beige rosa dal quale spicca il logo. Bellissima la confezione, irresistibile la sua fragranza.

    Jeanne Couture è infatti una fragranza decisamente glamour e fashion, sensuale, elegante, raffinata, ideale per tutte quelle donne che vogliono distinguersi in mezzo alla folla, attirando su di loro più sguardi possibili. Il mix con bouquet floreale-fruttato è perfetto per affrontare con classe, stile, grinta e forza, senza dimenticare la femminilità, questa primavera-estate 2012 che si preannuncia davvero indimenticabile.

    Annusando la boccettina possiamo riconoscere delle note di foglie di violetta, ma anche di lampone e litchi, che ci portano ad assaporare terre lontane. Senza dimenticare frutti come le susine e fiori come le magnolie e le peonie, per dare un tocco di grinta e sensualità in più. La forza, invece, è garantita dalle note dei legni e delle spezie, come la vaniglia.

    Se volete acquistare questo nuovo profumo di Lanvin, ecco le confezioni disponibili già nelle profumerie e prezzi:

    • Jeanne Lanvin Couture 100 ml al prezzo di 68 euro
    • Jeanne Lanvin Couture 50 ml al prezzo di 48 euro
    • Jeanne Lanvin Couture 30 ml al prezzo di 36 euro

    La Festa della Mamma si avvicina, che ne dite, gradirà? E’ un profumo che va bene per ogni donna, di ogni età, e per ogni stile: ideale per la sera, va benissimo anche per una giornata lavorativa, per look più casual o outfit decisamente più eleganti. Insomma, un must have imperdibile!

    510

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LanvinProfumiProfumi DonnaStilisti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI