Lanvin Petite, la collezione di moda per bambine per l’autunno-inverno 2012/2013: video

  • Commenti (1)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Lanvin Petite è il nome del marchio di moda che la maison francese ha ideato per riempire il guardaroba delle più piccole di casa con capi di abbigliamento e accessori davvero trendy, luxury, che segue la moda del momento. Da tempo i migliori fashion brand hanno pensato a linee ideate appositamente per i fashionisti più giovani: un settore in continua crescita, come del resto ci dimostra ogni anno la manifestazione fiorentina Pitti Bimbo. La maison francese Lanvin non poteva essere esclusa da questo settore glamour: e infatti Alber Elbaz ha creato una collezione ‘Petite’, per le piccole, appunto!

Da tempo il marchio di moda francese Lanvin ha annunciato la sua collezione di moda per le più piccole. Dopo tanto attesa oggi possiamo ammirare una serie di capi di abbigliamento che il fashion brand Made in France ha realizzato per impreziosire il guardaroba delle più piccole per il prossimo autunno-inverno 2012/2013: capi deliziosi e molto romantici.

La collezione Lanvin Petite si compone ovviamente di capi luxury, molto chic ed eleganti, ma pensati comunque per la giovane età dei suoi fruitori. Creazioni sofisticate ma comunque comode, per permettere ai piccoli di casa di esprimersi con la loro vivacità. Senza rinunciare ovviamente allo stile, molto simile a quello del guardaroba di mamma e papà!

La collezione di moda Lanvin Petite per il prossimo autunno-inverno 2012/2013 si compone di creazioni glamour, che Alber Elbaz ha realizzato ispirandosi alle mamme che vestono i suoi capi. I materiali sono pregiati e vestono con stile le bambine, che potranno scegliere un guardaroba ricco di tonalità decisamente tipiche dell’inverno come l’antracite, il nero, il grigio e il navy. Look meravigliosi!

Dom 05/02/2012 da Patrizia Chimera

Commenta

Ricorda i miei dati

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Pubblica commento
Aditya 20 aprile 2012 03:10
Subtract karmaAdd karma

I missed my tpiurounpty to check out my H&M and get the Lanvin shades…ugh, so mad. It was prob the only time i would ever own anything from this collection too! Oh well, a little birdie told me that maybe Alexander Wang would be the next H&M collaborator. I am def getting up early for this one!xo Carlina

Rispondi Segnala abuso