NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Lanvin Kids: anteprima della collezione di moda per bambini che amano il lusso!

Lanvin Kids: anteprima della collezione di moda per bambini che amano il lusso!
da in Designer, Lanvin, Moda, Moda Bambini, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    lanvin kids

    Tutti pronti per accogliere la nuova collezione Lanvin Kids? Il marchio di moda francese ha infatti annunciato la realizzazione di una nuova linea di extra lusso per i bambini che voglio vestire lo stile di Lanvin. O meglio, per le mamme che vogliono che i loro figli vestano un determinato tipo di abbigliamento, anche perché sono certa che i piccoli, per giocare, non sentano la necessità di indossare le griffe del momento. Necessità che invece hanno le mamme, che presto potranno contare su una nuova collezione di moda dedicata ai più piccoli.

    La maison di moda francese Lanvin ha infatti annunciato che arriverà a breve Maker Charming Children’s Clothes by Lanvin, la linea della maison di moda dedicata ai bambini. Molte le anticipazioni che ci vengono proposte in queste ore, nelle quali attendiamo anche di vedere qualche fotografia, per poter commentare con voi quello che Alber Elbaz ha realizzato.

    Dopo avervi parlato della collezione di Lanvin per il marchio di moda low cost H&M (sicuramente una notizia molto più interessante per tutte le fashioniste che non dispongono di un conto in banca milionario!), ecco che ora vi parliamo della linea di lusso per bambini: una collezione di Haute Couture che le mamme che adorano lo stile Lanvin (e che hanno le possibilità economiche per poterlo sfoggiare!) proporranno sicuramente ai loro cuccioli.

    La collezione, secondo le prime indiscrezioni, si compone di 25 capi per bambine tra i 4 e i 10 anni: una collezione primavera-estate che ci verrà mostrata nei prossimi mesi, per arrivare solamente in autunno nelle boutique di Milano, New York, Parigi, Los Angeles, Pechino e Hong Kong. Preparatevi, però, perché pare che i prezzi saranno decisamente alti: del resto stiamo parlando di Lanvin… Le nostre bimbe potranno farne a meno? Sicuramente sì, potranno giocare anche senza questi capi e crescere comunque felici! :D

    369

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerLanvinModaModa BambiniStilisti
    PIÙ POPOLARI