Lanvin for H&M: Victoria Cabello con un abito della collezione

Lanvin for H&M: Victoria Cabello con un abito della collezione
da in Donna, H&M, Lanvin, Limited Edition, Look Star, Moda, Moda Low Cost, Vip Style, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    Anche la presentatrice Victoria Cabello è stata conquistata dalla capsule collection Lanvin for H&M ed ha recentemente sfoggiato uno degli abiti più colorati della collezione. L’occasione in cui la simpaticissima Victoria ha indossato il vestitino giallo, letteralmente andato a ruba come il resto della linea firmata da Alber Elbaz, è stata la puntata di Victor Victoria su La 7, andata in onda lo scorso 23 Novembre. Anche le star e le celebrities di tutto il mondo, che per le occasioni ufficiali potrebbero permettersi di indossare un vero Lanvin, hanno deciso di sfoggiare un abito di questa fantastica collezione: tra le star straniere ad aver indossato con classe uno di questi vestiti spicca l’incantevole Natalie Portman.

    L’abito indossato da Victoria Cabello, che potete vedere nella gallery insieme alle ospiti Paola Cortellesi e Melissa P., ha il design e la linea di un vero Lanvin. Il vestito scelto dalla Cabello è, infatti, un mini dress monospalla in tessuto giallo, un colore sgargiante e divertente che non manca nelle collezioni di Elbaz, indossato con calze nere, una cintura a fascia stretta in vita e una maxi decorazione a rouches sulla spalla sinistra.

    Questa collezione ha avuto un successo planetario ed ha conquistato anche molte star del cinema e del jetset internazionale, soprattutto grazie alla sfilata di presentazione che si è svolta a New York il 18 novembre. Una collezione limited edition davvero esplosiva che dimostra quanto sia grande il genio creativo di Elbaz in grado, secondo Margareta Van De Bosch, creative advisor di H&M, di “Toccare il reale ed il surreale, capire i desideri, e non dimenticare il sogno“.

    La conduttrice, nata a Londra trentacinque anni fa, ha completato il suo look con un bel paio di decolletes nere in vernice lucida.

    Una scelta davvero molto interessante per un abito dalle linee pulite ma anche molto femminile e festaiolo, che la Cabello ha saputo indossare alla perfezione.

    Cosa ne pensate del look di Victoria Cabello?

    388

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaH&MLanvinLimited EditionLook StarModaModa Low CostVip StyleModa Autunno-Inverno 2010-2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI